Il diffondersi della saggistica che affronta la antincesura

46

Recentemente nella letteratura mondiale ed italiana, sta crescendo l’interesse per temi espressamente dedicati alla anticensura. Sin dal dopoguerra sempre più autori si occupano di diritti umani. L’interesse per la censura continua nel 21esimo secolo e nasce dallo spirito libero artistico professionale di investigazione sulla vita stessa. Da qui il proliferare di saggistica anticensura, storia contemporanea, cultura libera, poetica cognitiva di pubblico dominio (parliamo di testi gratuiti per tutti).

Nascono quindi nuove categorie letterarie quali la f”SAGA CYBERNAUTA” che racconta una dimensione che noi tutti, viviamo giornalmente dentro una rete mondiale psicotronica di connessioni WI-FI (industria 4.0).

Questi temi affrontano i sistemi di autocensura diffondendo il messaggio secondo il quale tutti siamo connesso intellettivamente in un mondo che è contemporaneamente in eterna trasformazione tecnologica. E oggi (giovedì 20 settembre 2018) per tutti coloro che hanno seguito i tanti articoli su BombaGiù dedicati alla ROBOFILIA, si è creata una catena di opere letterarie a livello internazionale ( sette in totale fino ad oggi, che diventeranno sempre di più fino al 2020). Proprio oggi in esclusiva mondiale, grazie alla biblioteca di Mary, ho ottenuto una interessante intervista che vorrei proporvi. L’intervista contiene l’omaggio per tutti i lettori di 5 magnifici e-book della saga cybernauta. <IO LUCE NELLA LUCE> <NATURALTRANCE> <ROBOFILIA> <XENOMORFA> & < OLTRELUCE> (A fine 2018 si aggiungeranno in automatico “Il vizio della morte” e “Saga Cybernauta”), di produzione indipendente grazie a CYBERTOPART.

Al seguente link, trovate l’intervista e in fondo ad essa il link per i 5 e-book gratuiti, dove non servono iscrizioni (sistema SCRIBD). Testi da leggere semplicemente online o da scaricare gratuitamente in pdf.

INTERVISTA DELLA BIBLIOTECA DI MARY A COSMO GANDI.

https://bibliotecadimary.blogspot.com/2018/09/intervista-cosmo-gandi.html

Esplicita esclusiva per i lettori di BombaGiù 2018

Ringrazio come sempre tutte le mie lettrici ed i lettori che mi contattano e mi ispirano coerentemente in questo delizioso interscambio di ricerche dedicate al mondo dellla anticensura.

COSMO GANDI