Betting vincente? La scommessa sportiva è a tutti gli effetti un gioco d’azzardo. E, come in tutti i giochi d’azzardo, il banco (nel nostro caso il bookmaker) vince sempre. E ciò succede in virtù del fatto che nell’azzardo il gioco non è equo. Questo significa che la vincita di un evento sul quale puntiamo è (QUASI) sempre remunerata meno della reale probabilità che quell’evento accada. Grazie a questo stratagemma, alla lunga, e sul totale delle puntate ricevute, è sicuro che il banco vince sempre. Ma questo non vuol dire che noi dobbiamo sempre perdere.

Quali sono i segreti di un betting vincente?

Con gli accorgimenti spiegati in questo manuale www.leggibooks.wixsite.com/betting-vincente e grazie a quel QUASI, possiamo riuscire a vincere con continuità.

Ci sono parecchi manuali in merito, alcuni lunghi, prolissi e ricchi di terminologie incomprensibili e tecniche astruse, ma quello che conta è il contenuto : questo va dritto al sodo . . . poche e concise regole e tecniche frutto di anni di scommesse ed esperienza che, seguite alla perfezione senza particolari difficoltà, potranno garantire un flusso di vincite costante e remunerativo da ottenere costantemente oppure in periodi di tempo ben definiti ed a cadenza regolare.

Ciò che ci fa fallire quando non riusciamo a raggiungere un obiettivo (sia esso seguire una dieta, smettere di fumare o scommettere per avere un guadagno sul lungo periodo) è la mancanza di disciplina o la confusione e il pressapochismo nell’applicare i metodi. Per ottenere qualsiasi risultato bisogna essere disciplinati, costanti, metodici ed infine . . . precisi ed ordinati.

Solo seguendo la strategia alla lettera, senza aggiungere (o togliere) nulla, si possono ottenere risultati. La scommessa sportiva è perfettamente legale ed anche notevolmente divertente, soprattutto quando si cominciano ad intravedere le prime vincite.

E’ sempre molto importante stabilire un budget iniziale in base alla nostra disponibilità del momento e poi salire mano a mano che le cose si fanno sempre più interessanti, appunto con www.leggibooks.wixsite.com/betting-vincente

Dopo la lettura disporrete finalmente di tutti i segreti di un betting vincente.

Buone giocate !