Città ideale dove vivere in base al tuo segno zodiacale

80

Ognuno di noi sogna ed immagina una città ideale dove vivere. Alcuni l’hanno già trovata e sono fortunati. Për molti altri resta una speranza da realizzare solo dopo la pensione. In tanti invece hanno viaggiato talmente tanto che ritengono che la città perfetta non esiste.

A quanto pare però, il nostro segno zodiaccale ci può dare una mano a capire la nostra città ideale. “Non è vero ma ci credo”. In tanti danno uno sguardo all’ Oroscopo. C’è chi lo fa con convinzione, finendo pure per prendere decisioni in base a ciò che dice. C’è chi lo guarda con curiosità ma anche con il giusto distacco. E c’è chi invece non crede proprio all’ Oroscopo, ritenendolo una fregnaccia.

Ci sono però tante curiosità attorno all’ Oroscopo. A parte svelare come andrà il giorno, la settimana o l’anno (ormai famoso è l’ Oroscopo di Paolo Fox), l’ Oroscopo può darci anche altre indicazioni. A parte il fatto che i segni sarebbero 13 e non 12, cambiando dunque anche il segno di ognuno di noi visto che cambia l’intervallo dei giorni in cui ricade ogni segno (si chiamerebbe Ofiuco e ricadrebbe tra il trenta novembre e il diciotto dicembre. Ne ho parlato qui), l’Oroscopo ci dice anche cosa sappiamo cucinare (ne ho parlato qui) e gli astri ci hanno anche detto come andrà a finire l’alleanza tra Di Maio e Salvini (ne ho parlato qui).

Ma non solo. L’Oroscopo ci dice anche in quale Paese dovremmo vivere in base al nostro segno. La città ideale in cui dovremo vivere in base al nostro segno zodiacale.

E tu di che segno zodiacale sei? Scopri la tua città ideale dove vivere!

CONTINUA A LEGGERE