Come Convertire I Contatti di Excel in vCard e VCF File ?

91

Vuoi salvare excel come formato vCard? Non hai idea di esportare il tuo foglio di calcolo Excel come vCard? Bene, è un problema molto comune che qualsiasi utente Microsoft deve affrontare nella propria vita professionale. Per risolvere la tua domanda, continua a leggere questo post.

Il programma Microsoft Excel può gestire tutti i tipi di informazioni digitali, contatti, testo e quant’altro. Tuttavia, non offre alcuna opzione diretta per esportare excel in formato vCard.

Per una rapida panoramica, tieni presente che – Un file vCard è un formato file standard per la gestione dei contatti. Viene generalmente utilizzato per spostare tutti i dati dei biglietti da visita tra computer. È il modo più rapido per avviare lo scambio dei dati di contatto. Il file vCard viene fornito con un’estensione di file .vcf e consente a una persona di allegare file VCF nei messaggi di posta elettronica. Inoltre, ha una vasta compatibilità con un gran numero di applicazioni e piattaforme di posta elettronica. Ecco perché molte persone vogliono utilizzare il file vCard come mezzo per memorizzare le informazioni di contatto. Quindi, se desideri ottenere i dati del foglio di calcolo Excel in un file vCard, avrai bisogno di una soluzione di conversione da Excel a vCard affidabile.

Ma, prima vedi whey c’è bisogno tra gli utenti di convertire excel in file vCard.

Come salvare file Excel in formato vCard senza limitazioni ? – Una soluzione istantanea

Come accennato in precedenza, lo strumento di conversione da RecoveryTools Excel a vCard Converter Tool consigliato dagli esperti è un modo ideale per salvare Excel come vCard. Fornisce un approccio diretto per convertire file excel in formato vCard con tutti i dettagli. Prima vediamo l’implementazione di questa utilità e, successivamente, ti spiegheremo come questa applicazione ti porterà benefici a lungo termine.

Passaggi per convertire file Excel in vCard

Scarica e avvia il convertitore all-in-one da excel a vCard sul tuo sistema.

Quindi, fai clic sul pulsante Seleziona e apri il file excel desiderato che desideri convertire in vCard.

Quindi, specifica la mappatura dei campi dei contatti secondo necessità.

Inoltre, sfoglia una posizione di destinazione per salvare excel come vCard. Puoi anche salvare tutti i contatti in un file VCF.

Imposta le opzioni di codifica vCard come UTF-8, ASCII, Unicode, UTF-32, UTF-7.

Infine, fai clic sul pulsante convert per avviare la conversione di excel in formato vCard.

Ora puoi accedere ai file convertiti da XLS a VCF risultanti nella posizione specificata.

Perché consigliamo il convertitore da excel a vCard?

  • Mappa facilmente i campi excel su vCard:

con lo strumento di conversione da file excel a vCard, puoi mappare direttamente i campi excel alle proprietà dei campi vCard come nome, cognome, titolo, nome dell’azienda, dipartimento, qualifica, numero di telefono, indirizzo aziendale, sito web personale, ecc.

  • Genera un file vCard distinto per ogni contatto excel:

utilizzando il convertitore da excel a vCard, l’utente può creare un particolare file vCard per ogni contatto excel che è molto utile per molteplici scopi.

  • Modifica excel in file vCard codificati:

il nostro software offre la possibilità di impostare numerose codifiche vCard come ASCII, UTF-8, Unicode, UTF-32, UTF-7.

  • Converti excel in vCard per telefono Android:

gli utenti possono salvare il file excel in vCard e successivamente possono esportare/importare i contatti su diversi dispositivi mobili come BlackBerry, Android, Windows, ecc.

  • Nessun limite alla conversione da excel a vCard:

il software non impone alcuna restrizione sui file per esportare excel come file vCard. Quindi, gli utenti possono convertire file excel in vCard senza limitazioni.

  • Supportato sull’ultimo sistema operativo Windows:

gli utenti possono installare il programma di conversione da excel a vCard su qualsiasi ultima edizione di macchine Windows come Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7, Windows XP, Windows Vista, Windows Server 2019, Windows Server 2016, Windows Server 2012, ecc.

Conclusione

Attraverso il post sopra, hai imparato il metodo più semplice per salvare excel come vCard. Puoi anche scaricare gratuitamente il convertitore da excel a vCard per valutare il funzionamento di questa utility. Dopo esserti pienamente soddisfatto delle sue prestazioni, puoi successivamente acquistare le chiavi di licenza per una conversione illimitata del foglio di calcolo excel come file vCard.