Come convertire OST in PST in Outlook 2019 utilizzando Softaken Convertitore da OST a PST

55

Quando il server di scambio è sincronizzato con MS Outlook, verrà generata automaticamente una copia delle sue caselle di posta in formato file OST (Offline Storage Table). L’utente può accedere ai dati OST in modalità offline e lavorare su di essi. Le modifiche verranno aggiornate quando la connettività Internet verrà ristabilita. Non è possibile accedere ai file OST nell’altro sistema o sistema remoto. Quindi, per accedere ai file OST in un altro sistema Outlook, quindi convertire l’OST di Outlook in formato PST. A causa di vari motivi per cui gli utenti desiderano convertire OST in formato file PST come Exchange, potrebbero verificarsi problemi tecnici, tempi di inattività o arresti anomali. Come convertire OST in PST in Outlook 2019, 2013, 2010? Bene, in questo blog discuteremo sia del manuale che della migliore soluzione professionale online per il convertitore da OST a PST. Per una migliore comprensione degli utenti, abbiamo elencato alcuni motivi comuni di seguito.

Perché è necessario esportare OST in PST Outlook?

Prima di fornire metodi alla query “come convertire il file OST in PST in Outlook 2019“, capire innanzitutto perché gli utenti devono convertire OST in PST. Alcuni dei motivi di base sono forniti di seguito.

  1. Quando il server Exchange è in manutenzione.
  2. Cancellazione accidentale dell’account del server Exchange.
  3. Attacchi di virus o malware.
  4. Interruzioni di alimentazione o intrusioni da parte di software dannoso.

Questi sono alcuni dei motivi per la conversione da OST a PST di Outlook. Ora procediamo con diversi metodi per convertire OST in PST online.

Come convertire manualmente OST in PST in Outlook 2019?

Le strategie manuali sono metodi convenienti e qui discuteremo i passaggi manuali completi per la conversione da OST a PST. Prima di iniziare i passaggi, si consiglia di creare una copia di backup dei dati originali in quanto potrebbe esserci il rischio di errore umano che alla fine può portare a una grave perdita di dati. Come convertire manualmente OST in PST? Seguire i metodi forniti di seguito –

Metodo 1: funzione di importazione/esportazione

  1. Apri il tuo programma Microsoft Outlook.
  2. Fare clic sulla scheda File.
  3. Seleziona l’opzione Importa/Esporta.
  4. Fare clic su Esporta in un file.
  5. Premi il pulsante Avanti.
  6. Ora seleziona la cartella File personali (.pst).
  7. Fare clic sulla radice principale.
  8. Controlla le sottocartelle di inclusione
  9. Fare clic su Sfoglia e accedere al percorso per salvare i dati risultanti.
  10. Fare clic sul pulsante Fine.

Metodo 2: utilizzare la funzione di archiviazione di Outlook

  1. Accedi a Microsoft Outlook.
  2. Vai alla sezione File
  3. Fare clic su Opzioni
  4. Ora, fai clic sulla sezione Avanzate
  5. Fare clic su Impostazioni di archiviazione automatica…
  6. Passare al percorso per salvare i file archiviati.
  7. Fare clic sul pulsante OK.

Svantaggi

  1. I processi manuali sono lunghi e richiedono più tempo.
  2. Hai bisogno di connettività con il server Exchange.
  3. Impossibile esportare dati OST corrotti.
  4. È necessaria l’installazione dell’applicazione Outlook.
  5. Fattibile solo per file OST di piccole dimensioni.
  6. Alto rischio di perdita di dati.

Come convertire OST in PST in Outlook 2019 utilizzando Softaken Convertitore da OST a PST

Per evitare tutte le limitazioni che abbiamo già visto sopra con le tecniche manuali convenzionali, gli utenti possono optare per un metodo automatizzato ben noto e affidabile per la conversione. Sono disponibili numerose soluzioni di terze parti per convertire OST in PST, tuttavia si consiglia di utilizzare un software affidabile. Utilizzando l’utilità online Smart Softaken Convertitore da OST a PST che consente di esportare OST in PST, MBOX, MSG, EML, PDF, CSV, HTML, Office 365, ecc. Può facilmente aprire file OST corrotti e convertirli in PST sani. Lo strumento consente anche agli utenti di esportare senza problemi tutti gli elementi della casella di posta come allegati, calendario, contatti, diari, attività, ecc. Non ci sono restrizioni sulla dimensione dei file e nessun rischio di grave perdita di dati. Il software avanzato è compatibile con tutte le versioni di Mac e Windows. La versione online gratuita del convertitore da OST a PST consente di esportare 50 e-mail gratuitamente.

Conclusione

Sopra in questo blog, abbiamo discusso le soluzioni consigliate dagli esperti sulla query “come convertire OST in PST in Outlook 2019“. Alla fine di questo articolo, possiamo concludere che le strategie manuali hanno diversi limiti, quindi si consiglia di utilizzare il noto convertitore da OST a PST per una conversione efficace, accurata e senza sforzo.