Come selezionare le migliori lampade da tavolo di design?

14

Oggi siamo bombardati da migliaia di soluzioni più o meno interessanti per le nostre case, ma qual è la soluzione che veramente fa al caso nostro, ci appassiona e potrebbe entrare di diretto nella nostra casa?

Non è certamente facile scegliere una lampada da tavolo, subentrano tutta una serie di incognite come il prezzo la dimensione lo stile. Siamo più interessati ad acquistare una lampada da tavolo classica o una vintage? quali sono le alternative? Bene, se anche tu sei vittima di queste domande, e non riesci a scegliere, sappi che è arrivato un portale online che potrebbe fare al caso tuo LampadeDesign.net.

L’idea parte dalla necessità di creare una piccola guida gratuita, che possa aiutare i tanti consumatori a districarsi nel mondo delle lampade di design, non da ultime le lampade da tavolo. Illustrare alcune delle soluzioni che hanno influenzato il mondo dell’illuminazione di interni, grazie alle più importanti collaborazioni delle principali aziende con designer di altissimo livello, come i fratelli Castiglioni e tanti altri.

Molto interessante e apprezzata è risultata per altro proprio una delle ultime pagine dedicata al mondo delle lampade da tavolo dove sono state esposte alcune delle novità più rilevanti in questo settore come le lampade a da tavolo senza fili, anche note come le lampade a batteria.

Oggi questa nuova categoria di lampade da interno infatti risulta particolarmente apprezzata dai consumatori, l’eccezionale idea di creare delle lampade da tavolo senza fili e pertanto mobili, è ad oggi una delle novità più interessanti che ha smosso il mondo dell’illuminazione per interni, coinvolgendo molti dei più rilevanti brand.

Tra le tante in particolare si parlato di una delle reginette di questa categoria, tra le lampade da tavolo Kartell, che ha decisamente spopolato aprendo la strada a tutta una serie di soluzioni analoghe nello stesso settore.

Non è la prima volta infatti che la Kartell, autrice non a caso di alcune delle lampade da tavolo di design più famose, rivoluziona il settore grazie all’introduzione di un nuovo prodotto. E anche questa volta sembra riuscita nell’intento di realizzare una delle lampade da tavolo più famose della categoria.

Tra i diversi aspetti trattati, sul Blog, molto interessante è risultata la sezione dedicata alle lampade da tavolo moderne ed economiche. Oggi infatti il mondo delle lampade di design, non è più riservato a chi ha a possibilità di spendere cifre a più zeri, ma si affaccia anche a chi pur avendo ridotte possibilità non vuole rinunciare ad arredare la propria casa con stile.

In questo senso si è trovata molto interessante la sezione dedicata alle diverse soluzioni selezionate tra le lampade da tavolo moderne economiche, accessibili a tutti.

Se sei interessato ad approfondire l’argomento, e conoscere le idee e le soluzioni più interessanti nel mondo dell’illuminazione di interni, ti consigliamo la lettura dell’intero articolo dedicato al mondo delle lampade da tavolo sul blog LampadeDesign.net