Comunicato stampa attuale Buchbinder

103

Buchbinder Auktion Auto usate e veicoli commerciali: Tutte le aste Buchbinder ora via live stream.

Dopo il successo della prova delle ultime settimane, tutte le aste di veicoli del gruppo Buchbinder Group saranno ora trasmesse in diretta per i partecipanti online. In questo modo gli offerenti che cercano veicoli per la rivendita o per uso personale possono seguire il processo di offerta, compresi i veicoli da mettere all’asta in video.
Dopo l’introduzione di un agente di gara qualche tempo fa e una nuova interfaccia per le gare d’appalto in aprile, il live stream di Buchbinder rende le offerte d’asta ancora più facili da usare.

La tensione che una vera asta con banditore e martello offre è ora più tangibile anche per il pubblico online.

La nuova interfaccia per gli offerenti, già introdotta in aprile, offre a tutti i partecipanti online alle aste regolari la massima flessibilità nella scelta del terminale e della sede: Che si tratti di smartphone o computer, Android o MacOS, dal divano o dall’ufficio – tutte le varianti possono essere offerte. In collegamento con il già noto bidding agent, che rende gli utenti indipendenti dal tempo offrendo automaticamente fino a un’offerta massima definibile, la partecipazione è già diventata straordinariamente semplice, comoda ed efficiente.

Inoltre la trasmissione in diretta costruisce ora un nuovo ponte tra il team dell’asta e gli offerenti.

Tutti i partecipanti all’asta beneficiano delle condizioni d’asta esclusive di Buchbinder. Poiché i veicoli provengono dalla flotta del gruppo, non vi è alcun sovrapprezzo per l’asta, nessuna prenotazione e nessuna rinegoziazione; la decisione di vendita viene presa immediatamente dopo l’accettazione dell’offerta.

Anche prima dell’asta, gli interessati possono visionare le foto fornite online e i rapporti dettagliati sulle condizioni dei veicoli, preparati da un’organizzazione di prova indipendente. Troveranno anche gli orari approssimativi in cui i veicoli selezionati saranno messi all’asta.

Immagini per la stampa:

Contatto stampa: