Cosa significa xenomorfo

88

Che cosa significa xenomorfo? L’ultima opera di saggistica stravagante e filosofica provocatoria contemporanea, appena uscita a livello internazionale dell’autore bergamasco Cosmo Gandi è dedicata alla origine culturale xenomorfa della storia contemporanea del dopoguerra. Ci troviamo infatti dal 1962 a oggi in un ambiente di alta cultura e subcultura di una società sempre più artificiale, nel pensiero, nella nutrizione. Parliamo sempre di più di OGM nel DNA, nello svago culturale e ambientale. Finalmente un e-book anti-censura mozzafiato, ideale per un approfondimento sociale nella prospettiva di una storia contemporanea del mondo xenomorfo. E’ un e-book di pubblico dominio con licenze comuni Italia, ed è gratuito per tutti.

Che cosa significa xenomorfo? Sinossi

Prendere il controllo della realtà con la fisica quantistica? Un perfetto e potente effetto sulla così detta realtà e alterarla a piacimento in piena goduria. Questa avventura XENOMORFA è assolutamente e pienamente fuori controllo ed è una roulette russa vincente. È l’energia vitale della tua anima persa nella dannazione del mondo artificiale in cui sei nato. È la tua parte anemica selvatica ed inafferrabile come in Matrix. L’unico spiraglio di luce che ti consente di liberarti dagli impiantati mentali sono le distorsioni ottiche che illudono la tua ignoranza percettiva ottusa. È l’esperienza della tua vita. Le nuove razze artificiali create a tavolino, nel dopoguerra dalle multinazionali e brevettate come proprietà privata con copyright, saranno rivelate in questo e-book.

La loro nascita come cavie umane in forma saggistica e storica degli ultimi 70 anni.

Che cosa significa Xenomorfo? Non è una lettura ma un vero e proprio emetico, per chi vorrebbe spurgare il proprio stomaco sensibile da effetti collaterali dell’anima. È vera storia dell’umanità, senza veli e senza maschere da da buffoni carnevaleschi. Una storia cruda di un pianeta che non è null’altro che il laboratorio personale di creature mostruose che ne abusano per la loro sete di potere, megalomani senza morale e senza pietà, divorando e nutrendosi dell’energia vitale di tutti voi. Un e-book d’essenza fondamentale se vi interessano i pezzi di puzzle mancanti, nella vostra percezione vitale, di un quadro cosmico, astrale, universale e mutiversale, intrecciato nella più perfetta prigione mentale che sia mai stata architettata.

Dagli xenomorfi creatori della vostra razza, che in parte è puramente artificiale, se di vena di sangue biblico. Preparatevi ad un salto quantico di un viaggio nel tempo senza paragoni, da cui non esiste ritorno se lo leggete. Un e-book che fa resuscitare i morti e nessuno dovrà mai più piangersi addosso. Di natura è tutto immortale, solo l’artificiale è mortale. Godetevi l’estasi xenomorfa di questa opera che sarà l’esperienza processata e vissuta della vostra immortalità.

Consigliabile a tutti coloro che desiderano analizzare in che ambiente vivono in paragone e a riguardo della storia attuale contemporanea, nazionale e internazionale.

Che cosa significa xenomorfo? Un libro ottenibile GRATUITAMENTE per tutti in versione E-BOOK pdf ai seguenti link : 

< YOUCANPRINT >

< CYBERTOPART >

< SCRIBD >

< GOOGLE PLAY >

< BOOKREPUBLIC >

< ISSUU >

< JOOMAG >

< OPERE DI COSMO GANDI >

MENTRE PER I NON VEDENTI O PER CHI PREFERISCE ASCOLTARE AL LEGGERE

< VERSIONE AUDIOBOOK >