Countdown all’Opening 2017 del Malè Costa del Sud

261

Conto alla rovescia all’inaugurazione del Malè versione 2017. La Regina della Costa del Sud torna sul trono della disco-music con l’opening in programma il 17 giugno prossimo a partire dalle 23.30.

In attesa di scoprire lo special guest della serata che coinciderà con il trentunesimo anniversario della storica discoteca di Santa Cesarea Terme, si preannuncia prestigioso il programma artistico stilato dallo staff: Lux Arcana, Prezioso, Provenzano, Tommy Vee, l’Alcatraz di Milano e il Pachà di Ibiza saranno solo alcuni dei grandi ospiti che sbarcheranno in Salento per far ballare il popolo della notte. Sul ricco palinsesto sono segnati anche altri dj e artisti di fama mondiale, che l’equipe by Malè svelerà nei prossimi giorni come piatto forte dell’estate 2017.

Un mucchio di sorprese che stuzzicheranno gli amanti della house music e non solo.

MalèPer quest’anno saranno previste due piste: le room “Arena” e “Pachanga”. Una terza area verrà invece allestista per le attività di sponsor e per il benessere. I dj resident della pista Arena saranno Tiziano Grasso e Leandro Catanese, mentre le percussioni live saranno materia di maestro Kokoria. La voce energica di Marcello Maggiore e l’animazione della Fashion Production completeranno il cast artistico della pista centrale. Nella Room Pachanga spazio ai resident Barby dj e Street Angel che, ad ogni serata, verranno accompagnati dal gruppo da ballo dei latini americani e da una sfilza di dj. Inoltre, a cavallo tra luglio e agosto partirà il Malè Summer Tour con dj Dany Montagna, che farà tappa nelle principali location della costa salentina.