Cosa sono i croop Circle? La verità mai detta

Molti si sono interessati alla ricerca ed alla scoperta di strani codici nascosti proprio nei cerchi nel grano, ovvero codici binari.

125
croop circle

In questo articolo vi parlerò delle mie ricerche sui Croop Circle e del libro Roswell come punto di incontro che a breve renderò disponibile e che si basa sulla vera storia e sulle verità mai dette riguardanti il mondo ufo.

Molti si sono interessati alla ricerca ed alla scoperta di strani codici nascosti proprio nei cerchi nel grano, ovvero codici binari. Addirittura un Astrofisico Bulgaro sostiene che questi cerchi non siano dei messaggi per gli esseri umani visto che non sanno volare. Grande errore visto che i primi avvistamenti sono stati fatti proprio nel ’45 e molti aviatori sostengono di aver visto non solo navette aliene ma aver assistito alle loro acrobazie. Proprio come fa il famoso Kennet Arnold affermando che potrebbero essere segnali di riconoscimento con altre civiltà.

Teorie e frenetiche e fantasie sui Croop Circle ne conseguono. Chiediamoci, però, se per caso non fossero solamente dei messaggi ma anche simboli o loghi identificativi delle varie razze?

Come ben illustrato nel mio libro, alcuni di questi cerchi nel grano si vanno a collegare ad un messaggio che fu inviato nel 1974 da Drake e Sagan per poter contattare una civiltà aliena e diretto verso l’ammasso m-13.
Probabilmente l’atto di mandare questi simboli e questi loghi per indicare le varie razze serve a noi per capire che non siamo soli nell’universo. Molti di questi segni possono anche rappresentare costellazioni, galassie e modi per raggiungere una qualsiasi parte del cielo.

Quante cose non sappiamo su questo mondo e quante cose ancora dobbiamo conoscere.

Quanti segreti! Partendo proprio dal 1947 con lo schianto di Roswell, l’intervista con una creatura aliena che non solo sembra confermare l’esistenza di altre civiltà ma parla dell’Antartide, basi nascoste confermate anche da Hitler che già dal 1938 organizzò spedizioni in Antartide proprio per localizzare quelle presenze aliene dalle quali sembra aver acquisito una tecnologia e una conoscenza aliena, documentata non solo da molti documenti Top Secret ma anche da CIA e FBI.

Vi dirò anche della morte di Kennedy che non è chiara proprio perché hanno diffuso solo briciole di pane non collegabili. Ma se si uniscono tutti i pezzi del puzzle e le tracce esistenti, che nel mio libro sono ben documentate, si arriva alla soluzione finale. Scoprirete non solo il motivo della morte di Kennedy ma anche la verità sul famoso Governo ombra e su tutti i complotti che stanno nascendo come, ad esempio, missioni del tipo Apollo 18, l’uomo che andò sulla luna prima del 1969. Tutto specificatamente documentato ed annotato con prove non circonstanziali ma chiare e palesi.

Questo non è solo l’unico lavoro che ho prodotto. Nel mio libro “Lago di Garda. Alla scoperta di un paradiso lacustre”, vi racconto il famoso Mostro che non sembra essere una creatura inumana ma semplicemente un pesce siluro di notevoli dimensioni e molto molto aggressivo. Vi immergerete nella storia di un paradiso lacustre, farete un viaggio nel mistero.

Il mio obiettivo è raccontare un lago di Garda come mai si è visto.

Per concludere ho prodotto altre pubblicazioni in cui svelo la verità sui Vampiri. Dimenticatevi Twilight, oppure “Intervista con il Vampiro”. I reali Vampiri non sono le creature male interpretate da un Bram Stoker, che ha distorto la realtà, ma sono persone normalissime con delle capacità diverse ed una storia che di sovrannaturale non ha nulla. Non parliamo di persone che bevono il sangue per necessita o esigenza ma che si nutrono di energia prana che con il satanismo e l’occulto non vanno nemmeno a braccetto.

Produco i miei libri come “Self Publisher“. Il mistero e la verità sono la mia passione. Mi trovate sia su Amazon che su “You Can Print“.

Che aspettate se siete curiosi di conoscere la verità non perdetevi le mie inchieste?

http://www.youcanprint.it/autori/22160/francesco-gnutti.html#.V82f7JiLSM8