Dal 1994 al futuro. L’Italia ha vissuto un periodo di tante riforme e l’Italia ed è stata al centro del mondo, contava commercialmente e politicamente. Purtroppo oggi il “BelPaese” è solo una marionetta sotto la guida del Pd. Fin quando gli alleati li hanno fatti governare.

I vari Fini, Casini e gentaglia varia sobillati dal Comunista napoletano e da giudici di sinistra sono stati determinanti nella caduta del governo regolarmente eletto dal popolo italiano.

Poi abbiamo toccato il fondo con 4 governi di sinistra abusivi che hanno malridotto l’Italia facendo aumentare il debito pubblico, la disoccupazione, l’immigrazione. Oggi l’Italia è ad una svolta epocale. O ci risolleviamo o verremo sotterrati dall’elite globale perdendo definitivamente l’Identità Nazionale. (Immigrazione, spopolamento, fuga dei cervelli, economia allo sbando). Oggi più che mai dobbiamo riflettere se vogliamo il bene comune o farci trascinare dagli interessi internazionali. Interessi che non vogliono il nostro bene ma guardano solo ai loro interessi. Vedi i 4 miliardi l’anno che ci costano le immigrazioni x ben 3 anni oltre i 20 miliardi regalati alle Banche o i miliardi truffati a tanti risparmiatori.

E qui mi fermo perché ci vorrebbe un libro per raccontare le malefatte del PD e dei suoi soci, lasciandovi valutare quanto successo e quanto vorremo per il nostro futuro.

Oggi il nuovo programma del centrodestra comprendente FLAT TAX, LAVORO, SICUREZZA e niente contributi per 6 anni ai nuovi assunti insieme ad altre politiche per lo sviluppo garantiranno sicuramente il Benessere degli Italiani.

Dal 1994 al futuro …

Buon voto il 4 Marzo e votate tutti

1 COMMENT