Che pettinatura alla cazzo hai questa mattina. Quante volte vi è capitato di sentirvelo dire? Magari a seguito di una notte brava in discoteca o una notte di folli avventure sessuali.

Eppure non è solo il modo di dire, c’è chi effettivamente ci è riuscito a pettinarsi malamente di proposito. La giovane donna, diventata virale per il suo hair-style, non si sarebbe mai immaginata un tale successo. Era fierissima, infatti, di condividere sui social la sua nuova ed originale pettinatura. Devo dire che la sua fierezza era giustificatissima visto il numero enorme di like e condivisioni che sono scaturite sul web.

Non vogliamo di certo influenzarvi, ma voi a primo impatto che cosa vedete nella foto di copertina?

Ma chi è la ragazza con la pettinatura alla cazzo?

Purtroppo il nome resta misterioso. Si conoscono però i profili di chi per primo ha condiviso questa foto rendendola super virale. Parliamo di Stéphanie Yeboah e di Roberta Arocha che ha condiviso la foto su Twitter.

Non era facile riuscire ad avere tutto questo successo con una pettinatura. Siamo sicuri che l’hair stylist in questione sarà contentissimo. Verrà ricordato come l’unico al mondo capace di fare una acconciatura a forma di genitale maschile.

Adesso diteci la verità. Siamo noi troppo maliziosi oppure scrollando rapidamente su internet questa voto anche voi avreste l’impressione di vedere un pene di notevoli dimensioni?

Fateci sapere la vostra. Nel frattempo siamo sicuri che si scatenerà la battaglia a chi, dopo la pettinatura alla cazzo, proverà a sbizzarrirsi per creare acconciature di altrettanto livello artistico. Chiaramente per competere ci attendiamo tutti la pettinatura a forma di sedere, quella a forma di vagina e, perché no a forma di décolleté. Forza con la fantasia. Parrucchieri di tutto il mondo datevi da fare. Il doppio taglio non va più di moda.