Presentazione libro ” EFFETTI COLLATERALI” di Roberto Biasotti, introduzione dell’articolo di Nico Colani
Effetti Collaterali il nuovo libro di Roberto Biasotti, apre con il suo libro il punto interrogativo per molti sul dubbio del vaccini mRNA, un dubbio al livello mondiale dopo tutti i casi che sono stati tenuti nascosti. Ma soffermiamoci all’Italia: la direttiva di Speranza ovvero Tachipirina e Vigile attesa è stato un protocollo ancora adesso inspiegabile e infondato, anche da chi non è medico; un vero disastro che ha portato medici onesti a essere perseguitati per aver sostituito questo protocollo con uno alternativo e basato su logica scientifica e esperienza passata, terapia che ha salvato migliaia di malati. Di tutto questo, ancora adesso il ministro della “vigile attesa” non ha ancora pagato per i suoi errori, e forse non li pagherà mai, come spesso accade alla casta di persone protette.
Il 15 gennaio 2022 il Tar infatti boccia il protocollo infondato di paracetamolo e vigile attesa. Una pietra tombale è stata messa su Speranza che affossa il contenuto della nota ministeriale dell’aprile 2021 sottolineando che: “contrasta con la richiesta di professionalità del medico”. Ma nonostante ciò, ancora oggi a dicembre 2022, le “ViroStar” continuano a celebrare mascherine e vaccino nonostante il virus abbia calato la sua carica virale mettendolo alla stessa stregua di una influenza. Ma anche l’Unione Europea continua pressare l’Italia per più dosi e Green Pass; è ormai chiaro che il Covid è stato un virus costruito e usato ad arte per il grande controllo di massa.
Per queste ragioni, vi consiglio fortemente di procurarvi il libro “Effetti Collaterali” di Roberto Biasotti, un libro che ben espone i due lati della medaglia della faccenda vaccini, in modo semplice, chiaro e schietto.
Effetti Collaterali
di Roberto Biasotti
“È uscito il mio nuovo libro, relativo alle” strane correlazioni”. (da oggi disponibile su Amazon e a Gennaio in tutte le librerie in Italia)
Resto esterrefatto quando leggo ancora oggi gente che oltre ad inneggiare ad una “doverosa protezione”, rimarca con studiata “disinvoltura” la fedeltà ai “5 cosi e alle 4 dosi”.
Ho smesso di fare politica da un po’. Mi è bastata la campagna elettorale per le amministrative a elezione a sindaco su Mantova e qualche partecipazione come Responsabile Nazionale della comunicazione in qualche pseudo movimento Animalista & affini. Mi è bastata ed è avanzata. Quasi rancido più che avanzato.
Stanco, stufo, annoiato sicuramente, ma consapevole che nemmeno gli altri sono granché.
E mi riferisco a tutta la politica anche i “rivoluzionari al sistema con mascherina inclusa. Un po’ come scendere in piazza contro la Scottex con un rotolo di carta igienica in mano. Insomma vomitevole tutto.
Penso a me, alle mie situazioni, alla morte del mio cane, il mio bimbo affettuoso, al decesso di mio fratello dopo la seconda dose, in cui tutti i colpevoli stanno ora zitti, un po’ cagati sotto poiché sanno cosa farò a breve.
Penso alla mia radio che fa ascolti ogni giorno, ora anche negli States e in Canada, in Russia e Turchia e ovviamente in Italia isole comprese.
Insomma. È uscito il mio nuovo libro… mi auguro possa essere utile a tutti voi. Certo che auspicherei anche un vostro soddisfacimento nella lettura. In fondo sono storie narrate da chi, purtroppo ha subito. Sarei felice anche di un vostro riscontro.
Vado a cucinare zucchine al forno. Sperando non mi blocchino, poiché la parola “forno” è inserita nell’algoritmo dei magnaccia del social di nome Meta, come parola non conforme agli standard della comunità. Comunità di recupero in cui manderei loro, ma per sempre…”
Ovviamente il libro parlerà di testimonianze di persone danneggiate dalla” pozione magica”.
È un libro sconvolgente che sicuramente farà parlare da una parte e dall’altra..
Mi auguro possa essere per voi gradito, unicamente per capire cosa sta succedendo e cosa stanno facendo sia al popolo italiano che a quello mondiale. Questo anche per comprendere come uscirne fuori.
Come sapete non mi fermo davanti a nulla. Sono un uomo felice, nonostante le difficoltà che mi si possono porre davanti.
Non temo. Ironizzo. Vado oltre. E vorrei che tutti lo faceste. Perché la gente misera e meschina merita la contemplazione di una discarica o al massimo la testa in un water.
Quando leggerete questo libro vi si aprirà un mondo davanti.
Stay tuned…
Mancano pochi giorni all’uscita Compratelo per voi e regalatelo ad amici e parenti.
Ricordate :Effetti Collaterali di Roberto Biasotti.
Di sicuro all’indomani non prenderete nemmeno l’aspirina..”
Roberto Biasotti
Trainer Motivazionale
Direttore Radio Start 1
Link diretto per i libri: www.radiostart1.it/roberto_biasotti.html
Sito Radio Start 1: www.radiostart1.it