Giovanni Zizolfi, il sacrificio dimenticato di un Vice Brigadiere

14

Giovanni Zizolfi, il sacrificio dimenticato – Storia di un Vice Brigadiere dei Carabinieri” di Alessandro Zizolfi       

         Kimerik segnala una storia nella storia, quella di Giovanni Zizolfi, un giovane siciliano volenteroso, intraprendente e ambizioso, proveniente da una famiglia umile e di sani principi. La sua vicenda è stata ricavata attraverso i racconti di famiglia, le ricerche fatte sui luoghi dove ha vissuto e la corrispondenza epistolare che intratteneva assiduamente con i propri cari nel corso della sua breve vita.

L’autore:
         Alessandro Zizolfi è nato a Palermo e vive a Capo d’Orlando. Geometra, svolge la sua attività presso il Comune di Capo d’Orlando. Dal 1987 al 1988 ha prestato servizio nell’Arma dei Carabinieri, con il grado di carabiniere ausiliario.

https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=3586

 

Cos’è Kimerik?

         La Kimerik è un’azienda che si occupa di pubblicazione di testi. Con un grande passato alle spalle, Kimerik Edizioni è una srl che si caratterizza nel settore editoriale della pubblicazione dei libri con un obiettivo preciso: promuovere e distribuire i nostri autori. Infatti, non offriamo solo il semplice servizio di stampa, ma proponiamo, assieme ad una stampa di qualità, un percorso completo fatto di presentazioni, recensioni, contatti, offriamo pubblicità su radio, giornali nazionali e televisioni. Siamo presenti alle più importanti fiere e partecipiamo ai concorsi letterari più rappresentativi, con un ufficio stampa sempre attivo e tra i migliori del settore.
         Chi pubblica con noi ha la possibilità di usufruire dei nostri servizi di promozione del libro pubblicato, avanzatissimi nel settore del sostegno agli autori.

Per saperne di più, visita:

– il nostro sito: www.kimerik.it

– pagina Facebook: Casa Editrice Kimerik

– pagina Instagram: kimerik_edizioni

– canale Youtube: Kimerik Edizioni

 

Contatti:

– Whatsapp: 3465401234

– E-mail: ufficiostampa@kimerik.it