Il cuscino per abbracciarsi tutta la notte senza soffrire

Finalmente non avrete più il problema del braccio senza circolazione. Correte a comprarlo.

131
il cuscino per abbracciarsi
Coodle pillow

Un cuscino per abbracciarsi tutta la notte con il proprio partner senza avere dolori? Sembra un ottimo regalo per San Valentino.

Quante volte vi sarà capitato di abbracciare il vostro partner in un gesto affettuosissimo? E quante volte vi è capitato di non voler spostare il braccio per non svegliare il partner fino a quando il braccio perde completamente sensibilità?

Sono scene che forse nelle coppie datate si ripetono meno spesso, ma un cuscino che pone fine a questo strazio potrebbe essere una grande scoperta. Inoltre, con San Valentino che si avvicina penso possa essere un regalo divertente.

Come funziona il cuscino per abbracciarsI?

Come vedrete nella immagine di copertina è un semplice cuscino con la differenza che ha la forma di una galleria. Si. Proprio quelle gallerie che prendete con la macchina o durante i vostri viaggi in treno. Solo che ad entrare ed uscire questa volta sarà il vostro braccio. Il vostro amore potrà avere la sensazione di essere abbracciato da voi senza disturbarvi. Certo volendo essere pignoli non è proprio la stessa cosa. Sentire il contatto con il braccio o il cuscino non è uguale, ma bisogna pur sapersi accontentare. D’altronde l’alternativa è trovarsi all’ospedale senza un braccio 🙂

Come comprare il cuscino per abbracciarsi tutta la notte senza dolore?

A venderlo è una società americana chiamata Coodle. Il prodotto, appunto, si chiama Coodle pillow.

Il cuscino è in memori Foam e come detto ha una forma ad arco. L’azienda in realtà parla di una forma a cucchiaio. Il cuscino per abbracciarsi Coodle ha all’interno una forma ergonomica in plastica che gli consente di conservare questa forma.

Quanto costa il cuscino per abbracciarsi senza paura?

Il prodotto è un pò caro. Noi lo abbiamo trovato su Amazon a 60 dollari, ovvero circa 50 euro. Un pò proibitivo forse. Riteniamo però che i materiali in memory Foam penso giustifichino tale investimento. E poi non credete che ne valga la pena? Non vorrete mica risparmiare sulla salute vostra e su quella della vostra coppia.