Sono una coppia affiatata di comici, Ivan Fedele e Cristiano di Maio, si conoscono infatti sin da bambini e hanno seguito un percorso simile di studi che li ha portati poi a diventare una coppia di cabarettisti sul palco.
Dopo le prime due date esplosive con Carmine Faraco e Dado, giovedì 15 dicembre nel tempio dei meat lovers a Soleto, vale a dire il Roast Meat, arriva il loro gioco degli opposti: lo scontro tra il tipico gentleman, interpretato da Ivan Fedele, un uomo di classe e rispettoso delle regole, e lo stereotipo del tamarro, decisamente il suo opposto, messo in scena da Cristiano Di Maio, è diventato un vero tormentone televisivo.
Il duo di comici fa parte del cast di “Made in Sud” dal 2008 da quando, quindi, il programma andava in onda su Comedy Central e Mtv per poi approdare su Rai Due diventando un cult per gli amanti della comicità. Rappresentando “gli opposti che si attraggono”, Ivan e Cristiano portano sul palco le due facce della stessa medaglia, incontrandosi e scontrandosi in fila nei luoghi più disparati, ispirandosi proprio al gioco di specchi del Signor G di Giorgio Gaber.
Tantissimi i loro esilaranti sketch nei quali interpretano gli opposti più estremi e divertenti: ad esempio i due partecipanti ai provini dei talent show che purtroppo sbagliano sempre a ricordare i testi della canzone con la quale partecipano, il dialogo surreale tra un imbranato portiere di calcio ed il proprio allenatore, i lottatori di Arti marziali che pubblicizzano una nuova scuola di discipline orientali nata a Napoli e tanti altri ancora che rendono la comicità del duo sempre attuale e le risate a dir poco assicurate.
Ad aprire la serata di giovedì sarà il direttore artistico della rassegna di cabaret, il comico salentino Piero Ciakky che, con la sua inimitabile verve, animerà il pubblico in attesa dei due comici napoletani.
Spettacolo al TOP!