Il miglior shampoo anticaduta? Revita Shampoo

Perché è diverso da tutti gli altri?

204

Il miglior shampoo anticaduta? Revita Shampoo costituisce una scelta molto popolare per quegli uomini e quelle donne che vogliono trattare la perdita di capelli perché promuove la vitalità del cuoio capelluto in maniera naturale e aiuta a contrastare la perdita di capelli. Grazie ai suoi ingredienti naturali comprovati per combattere le calvizie e l’alopecia androgenetica stimola fin dalla radice dei capelli la loro ricrescita e dona vitalità e vigore al cuoio capelluto.

Ma perché Revita Shampoo è il miglior shampoo anticaduta? Perché è diverso da tutti gli altri?

In genere, moltissime aziende che producono shampoo e altri prodotti per combattere la caduta dei capelli si affidano all’utilizzo degli ingredienti più economici presenti nel mercato per ridurre i costi e generare risparmi per il consumatore.

Questo può essere positivo in molti casi. Ma quando si tratta di combattere la caduta dei capelli, è invece meglio usare prodotti che hanno i migliori ingredienti, anche se possono costare un pò di più.

Per questo motivo i produttori di Revita per assicurare solo le migliori cure per combattere la caduta dei capelli hanno fatto selezionato ingredienti naturali unici.

Ad esempio, lo shampoo Revita è privo di uno degli ingrediente comunemente utilizzato in molti shampoo presenti nel mercato. Parliamo del sodio Laureth / Lauryl Sulfate (SLS) che può essere dannoso per la pelle e per i follicoli piliferi.

Ma quali sono allora gli ingredienti di Revita Shampoo?

Ovviamente stiamo parlando di tutti ingredienti naturali e sicuri da usare sul cuoio capelluto. Vediamoli insieme:

Polifenoli di mela. Ci sono molti studi che hanno dimostrato come l’utilizzo di un fitochimico a base di mela può aumentare il diametro del fusto del capello fino all’80% e contribuire all’aumento dei capelli.

Peptiti di rame.  Si tratta di un ingrediente nuovo tra i prodotti per la cura della calvizia. Esso può, infatti, stimolare la crescita dei capelli e può riparare le cellule della pelle danneggiate che sono la causa del diradamento dei capelli.

Olio di Emu. Altro ingrediente presente in Revita è l’olio di Emu. Ossia un ottimo antinfiammatorio ed olio naturale che penetra in profondità nella pelle. È in grado di portare molti importanti nutrienti ai follicoli piliferi e aiuta a tenere lontano la 5 alfa reduttasi nel cuoio capelluto, che trasforma il testosterone in DHT.

Ketoconazolo. Questa ingrediente è piuttosto comune per il trattamento della perdita dei capelli, quindi non si trova solo in Revita. Agisce però di concerto con gli altri ingredienti, rendendo il suo effetto ancora più efficace perché impedisce al DHT di danneggiare i follicoli piliferi, che è una delle principali cause della perdita di capelli.

MSM. Nota anche come metilsulfonilmetano. E’ una fonte naturale di zolfo. Elemento, quest’ultimo, molto importante nella crescita dei capelli perché necessario per formare i legami forti che danno ai capelli sani la loro forza e longevità.

Per permettere a questi ingredienti di poter agire correttamente sul cuoio capelluto e massimizzare i risultati, si consiglia di utilizzare Revita shampoo almeno due volte al giorno per almeno 5 giorni a settimana. Anche una sola applicazione giornaliera può essere efficace fintanto ci si attiene ad una routine regolare.

Per tutti questi motivi Revita Shampoo è il miglior shampoo anticaduta.