Il Ricatto. Il romanzo sulla vita dei coniugi McGinnis

69

Il Ricatto. Genere: azione/spionaggio – Pagine 304

Questo romanzo è totalmente frutto di fantasia e racconta altri episodi della vita dei coniugi McGinnis.

Dopo le avventure vissute in Grecia, Cina e Francia i due hanno ripreso il loro servizio alla Casa Bianca. Il tempo trascorre senza particolari problemi, le stagioni si susseguono e l’estate torna ad affacciarsi.Sulla scena irrompe ancora l’ex-agente sovietico Pavel Krupkin con nuove sembianze, frutto dell’ennesima plastica facciale.Si trasferisce a Washington e mette in atto un nuovo machiavellico piano per raggiungere il suo scopo di vendetta.

Tutti gli Agenti della Casa Bianca, e non solo, saranno mobilitati in una spasmodica corsa contro il tempo per sventare la minaccia rappresentata da Krupkin e salvare la vita alla loro collega.

Il più motivato di tutti sarà ovviamente McGinnis, chiamato a dover fare una tremenda scelta che potrà condizionare in modo drastico la sua vita futura.

Per conoscere i romanzi pubblicati, le loro sinossi ed altre curiosità sull’autore visitate il sito: www.luigithehawk.it.

ricatto
Luigi The Hawk

Tutti i romanzi sono reperibili in rete, sia in formato cartaceo sia come e-book, nelle principali librerie on-line o molto più velocemente tramite il sito dell’editore: www.youcanprint.it.

Questo libro è stato ufficialmente presentato, nell’aprile scorso, alla manifestazione libraria denominata La Fabbrica di Carta.

Il Ricatto : ottavo romanzo di The Hawk. Da non perdere.