Viaggio

69

Amsterdam un altro tempo, fiumi di gente nelle vie.

“Hello is a good weather!” era un ragazzo peruviano. Lui nel suo inglese lo invitò a bere qualcosa.

Andarono in giro per le vie della città.Visitarono molti posti conobbero anche altre persone.

Fecero un gruppetto molto multietnico.Chiacchieravano,bevevano qualcosa,qualche fumata.

Il clima era gradevole e quelle persone si scambiavano le proprie opinioni tranquillamente senza attrito.

Arrivò sera fecero cena in ostello poi tornarono fuori in città.

Andarono nei locali notturni,bevute a go a go, la visione diventò un po’ sfocata le vie traballavano si leggevano  a malapena i cartelli.

Stette un mese in quella città ,apprese molte cose. Sulle droghe, le relazioni, altri stili di vita. Poi riprese la strada di casa.

Era  arrivato in macchina dall’italia, il viaggio era lungo.Da  Amsterdam andò a Londra passando per Calais.

La manica,dalla nave all’arrivo in Inghilterra vedeva le colline bianche di Dover “Whitecliff of Dover”.

Visioni,la mente era molto aperta …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Tempo attuale. TALIA.

“Il lavoro?” Tutto bene faccio un po’ di tutto. Soldi pochi ma si tira avanti.

“La famiglia?”Bene dai qualche problema di salute,ho due nipoti mi fanno un po’ penare ma ci si riesce ad andare avanti.La vita è un po’ monotona qui in paese non trovo tanto da fare oltre il lavoro e la famiglia.

Faccio delle cose per conto mio, ma ho poche relazioni, qualche amico ,il fine settimana mi vedo con un po’ di persone.Qualche lavoretto in campagna.Son tutti sposati con bambini hanno da fare.

Tutto sommato si vive bene anche se devi stare un po’ al tuo posto appena esci un po’ dalla norma ti tagliano le palle. Non vedono l’ora che ti succeda qualcosa per dare giudizi morali. L’unico argomento di conversazione sono le persone.C’è un conformismo, qualcuno ci muore a fare qualche stronzata.

Fortunamente evado un po’ con delle cose che faccio per conto mio.Sennò è tutto lavoro,gestione e carte da leggere.

“Sei ancora giovane”! Si.Per ora continuo così sembra non ci si possa muovere più di tanto senza andare a finire male.Però è chiaro che spero in qualcosa di altro.Ancora il cervello mi funziona!

“Ciao Luca tante belle cose!”

“Ciao Vincenzo tanti auguri anche a te”……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Ricordi, Visioni, Futuro.

Sarà un altro tempo!