Italicoon, il portale B2B dedicato all’Export del Made in Italy

Sei un imprenditore italiano e vuoi vendere i tuoi prodotti in tutto il mondo?

171

E’ nato Italicoon – il portale italiano dell’Export!  Sei un imprenditore italiano? Vuoi vendere prodotti italiani in tutto il mondo? Arriva il primo portale dedicato all’export del Made in Italy.

A pochi mesi dalla sua nascita, la piattaforma ha tutti i requisiti per diventare un valido punto di riferimento per tutte le aziende che vogliono vendere e acquistare autentici prodotti Made in Italy.

Italicoon è uno spazio libero dove venditori italiani e acquirenti esteri si incontrano per condurre trattative, stringere partnership commerciali e concludere affari in assoluta autonomia!

L’iscrizione è gratuita e non ci sono commissioni sulle vendite.

Su Italicoon si possono esportare tantissimi prodotti (cibo, moda, arredamento, design e tanto altro) purché siano rigorosamente Made in Italy! Basta fare un giro all’interno del portale per accorgersi della grande varietà di articoli già inseriti dalle aziende italiane: vini, olio, formaggi, frutta, prodotti biologici, conserve, dolci, biscotti, caffè, pasta, ma anche mobili d’arredamento, tavoli, sedie, infissi, gioielli, stoffe pregiate, borse in pelle e accessori di lusso, cravatte e corredi fatti a mano, particolarissimi soprammobili in marmo e terracotta e tanto altro.

Come funziona il primo portale italiano dell’export?

Il portale è facilissimo da usare. Ad ogni venditore, al momento della registrazione, viene assegnato un profilo Free (gratuito) grazie al quale può subito compilare la sua pagina aziendale, inserire i prodotti che vuole esportare nella sezione dedicata agli Annunci e tanto altro. Solo per gli utenti interessati c’è anche la possibilità di scegliere tra i numerosi servizi di visibilità extra a pagamento, ma sono sempre facoltativi.

Italicoonil portale italiano dell’Export è una piattaforma che va oltre il concetto di marketplace.

È una vetrina, una community, uno strumento promozionale, una fonte di informazioni. Italicoon è un’opportunità e un alleato, uno strumento che l’utente può utilizzare come vuole e spendendo quanto vuole per sviluppare il suo business.

Cosa aspetti? Visita Italicoon!

www.italicoon.com