La penna Stilografica: il fascino della scrittura su carta

75

Esiste ancora la penna stilografica? In un’era quasi completamente digitalizzata, in cui la maggior parte delle attività, compresa la scrittura, è stata deputata alla digitazione di tasti che inviano impulsi ad uno schermo luminoso e asettico, è ancora vivo, sorprendentemente in molti, l’amore per la tradizione.

Tanti sono gli appassionati di scrittura su carta, un’arte dalle qualità inimitabili.

Chi ama la scrittura su carta non rinuncia alla passione per la particolarità di ogni dettaglio e di ciascuna lettera, scritta sempre in maniera diversa dall’altra, per l’odore della carta e dell’inchiostro, e per la penna stilografica, lo strumento migliore per soddisfare l’amore per la tradizione.

Le penne stilografiche sono un connubio di eleganza, qualità e comodità. Strumenti di scrittura raffinati che assicurano, grazie al loro stile, una grafia fluida ma, allo stesso tempo, altamente precisa.

Campo Marzio è un’azienda italiana che spicca, dal 1933, per la qualità dei suoi prodotti e la profonda attenzione e cura dei dettagli.

L’azienda Campo Marzio considera la scrittura un’arte prestigiosa e ne conferma l’importanza producendo penne e altri accessori per la scrittura, che possono rappresentare un’ottima idea regalo per augurare, in qualsiasi evento ed occasione, un futuro prospero e felice.

Le penne stilografiche Campo Marzio sono capaci di coniugare la qualità tipica dei metodi tradizionali dell’arte della scrittura ad un design innovativo e moderno, producendo come risultato strumenti di scrittura made in Italy raffinati e alla moda.

Campo Marzio propone stili differenti, dando la possibilità di trovare, nell’ampia gamma di penne stilografiche, le caratteristiche adatte alla persona a cui è destinato il regalo.

Infatti, le stilografiche prodotte da Campo Marzio sono presenti in modelli diversi, con forme e colori particolari, adatte ad ogni tipo di persona e ideali per coloro che ancora desiderano scrivere su carta utilizzando uno strumento di grande valore per la scrittura a mano.

Campo Marzio offre una vasta scelta di modelli diversi di penna stilografica: a partire da penne con un design molto classico, che ripropone lo stile raffinato utilizzato in passato secondo la tradizione, con penne stilografiche molto sottili, fino ad arrivare a stilografiche con un design completamento opposto, proponendo un aspetto più giovane e innovativo, con forme e colori più adatti a studenti e a chi non vuole rinunciare alla creatività e all’originalità.

In aggiunta alle penne stilografiche, un’ottima idea regalo è rappresentata dai set di scrittura, con penne e inchiostri, all’interno di confezioni di grande qualità ed esteticamente molto piacevoli ed accattivanti, ideali per l’esposizione come oggetti decorativi da scrivania.