Le borse Miu Miu, stile classe e qualità

27

Belle da guardare, comode da indossare, di grande qualità nella materia prima, raffinate e con uno stile che ricorda quello inconfondibile di Prada.

E infatti, la borsa Miu Miu appartiene al famosissimo Gruppo Prada, e prende il nome proprio da Miuccia Prada, nipote di Mario Prada, così descritta da chi l’ha conosciuta “la donna della moda mondiale”, per la sua capacità di creare uno stile anticonvenzionale e mai banale, per donne che oltre alla bellezza vogliono mostrare tutto il loro carattere e personalità.

Miu Miu è la sua “creatura” per eccellenza, quella che maggiormente la rappresenta, un brand di fama internazionale, apprezzato in tutto il mondo, raffinato e autentico, ma con uno stile più trendy e sbarazzino, adatto alle più giovani che amano osare colori e modelli particolari, che le rende così irrinunciabili.

Eleganza e tendenza in una bag di qualità!

Le borse Miu Miu riescono a conciliare comodità e moda in ogni collezione, i modelli spaziano dai più comodi e giornalieri ai più ricercati ed eleganti, dalle bags più semplici in pelle di vitello, piccole e disinvolte per essere adattate ad ogni occasione, alle più eleganti e ricercate. Una borsa per ogni circostanza, uno stile per ogni outfit, come ogni donna merita di essere, diversa e camaleontica ma sempre elegante e adeguata, in ogni momento.

Bellissime le borse a forma semi-circolare in vitello con la tracolla corta, piccole ma comunque capienti grazie al nuovo sistema a fisarmonica, che permette la divisione in scomparti, utile per avere tutto in ordine e selezionato.

La qualità di questi accessori è indiscutibile, considerato che il marchio usa prevalentemente pelli naturali come il vitello pettinato, ma anche tessuti come il velluto e la tela, con eventuali stampe di effetti particolari come quello a lucertola e coccodrillo sulla pelle o con disegni vari sul tessuto. Il brand Miu Miu è garanzia di una qualità che non tramonta, borse che non vedremo mai scucite, scollate o danneggiate per l’uso, proprio perché il principale target è quello della lunga durata del prodotto, che perdura negli anni e può essere sempre indossato perché la vera eleganza non tramonta mai.

La borsa che soddisfa proprio tutte

Varietà e semplicità sono le parole chiave usate da Miu Miu, che insieme ad una vasta collezione di cinture, riesce a creare uno stile davvero unico adatto ad ogni donna.

Gli stili del brand sono tra i più vari e soddisfano davvero ogni gusto. Dalle borse più classiche, ma sempre con piccoli particolari che la rendono unica, per la quotidianità, ottime per andare in ufficio o per serate informal; vintage da abbinare a pantaloni a zampa o a lunghe gonne anni’70 per le donne che amano sentirsi sempre al top in ogni occasione; impreziosite da pietre dai colori brillanti, che le rendono eleganti per serate romantiche o da abbinare ad abiti particolari; piccole borsette stile “teenager”, con la tracolla a catenella per chi ha bisogno di uno stile comodo e pratico ma con un tocco di stile.

Miu Miu offre una serie di collezioni sempre originali, colori spettacolari e di grande varietà, perché le più appassionate possano utilizzare le Miu Miu bags come un accessorio da abbinare ai diversi outfit della settimana. Modelli originali, stile in abbondanza e un appeal intramontabile, quello della giovane donna che si impone con la sua personalità e intelligenza, senza essere mai eccessiva.