Il legame tra i robot ed il nazionalismo

La storia sia dell'Italia che del pianeta terra, sono fondamentalmente da riscrivere, dato che quella che ci hanno falsamente venduto, é una grossa e grassa bugia.

35

Che legame esiste tra i robot ed il nazionalismo? Essere in una forma non sempre significa essere in forma o informato. La robofilia ha molte facce spesso ingannevoli ed essere nato dentro una NAZI-one, è come essere nati dentro un recinto o una gabbia mentale, in cui appena sei nato ti viene dato un nome, una religione, una nazi-onalità e una razza. E passi cosi il resto della tua esistenza a difendere un’ identità artificiale ed inventata.

legame tra i robot ed il nazionalismo
Letteratura anti-censura
http://editoriacybertopart.blogspot.com/2018/06/blog-post.html

Una nazione è una specie di sarcofago che causa l’ibernazione della coscienza e ti incolla a delle eggregore di circuiti mentali parassitari. Una forma di feticismo religioso primitivo. La storia della nazione è fondamentalmente una bufala di divide ed impera tirannide, spesso molto robofilica e psicotronica che abortisce le coscienze e le anime. Lo status quo nazionalista è storicamente considerato un programma MK-ultra robofilico nato per derubare tutti i popoli dalla loro sovranità.

Ma lasciamo la parola al saggista e storico italiano/internazionale ed esperto di antiche scritture di innumerevoli culture arcaiche, Mauro Biglino 

La robofilia nazionalista da l’apparenza ad una illusione inesistente, come in un campo di concentramento dove tutti sono in arresto ai domiciliari e hanno comunque i loro giocattoli e svaghi, per non accorgersi della bufala fondamentale, di essere privati del loro vero libero arbitrio e sovranità individuale, o come si dice in gergo di diritto, il diritto divino, in cui ogni persona è il re o il dio della propria vita.

Ogni forma di robofilia è fondamentalmente inquisizione mentale e lobotomia spirituale.

Le due cose che si possono considerare dei crimini all’umanità (come ogni tipo di censura, oscuramento di informazioni, occultamenti o mistificazioni) e sono pienamente anticostituzionali o non conformi ai diritti umani della convenzione di Ginevra del 1948, ancora valida oggi. Il genocidio della robofilia nazionalista è una strategia creata a tavolino, non solo dall’ingegneria del consenso (SPIN DOCTOR), ma anche da un vero e proprio programma militare delle fabbriche del pensiero artificiale e robofilico, THINK TANKS.

La storia sia dell’Italia che del pianeta terra, sono fondamentalmente da riscrivere, dato che quella che ci hanno falsamente venduto, é una grossa e grassa bugia.

NEL LINK SOTTOSTANTE TROVERETE TUTTO SUGLI USURAI STRATEGICI DEI THINK TANKS E LA ROBOFILIA NAZIONALISTA, DEFINITI ANCHE GUERRAFONDAI O ANGELI DELLA MORTE. (vedi video anti-censura).

https://www.kla.tv/8625

Il legame tra i robot ed il nazionalismo