Marija Zezelj – generazione millenials

615

E’ nata nel 1999 a Novi Sad, Serbia, all’età di 16 anni ha iniziato la sua carriera di modella e ha inanellato una serie di successi in breve tempo. Con beauty & lifestyle il suo canale YouTube è uno dei più visto in Serbia. Nell’ultimo anno ha pubblicato il suo primo libro intitolato “My Sweet Life“. Ad oggi il libro di Marija Zezelj è ancora nelle librerie nella sezione “top seller”. Ha, inoltre, vinto il premio ”The Look Of The Year 2016 World Beauty Award”.

Nel febbraio 2016 Marija e la sua amica hanno registrato la cover di “Love Yourself” di Justin Bieber e ad oggi conta quasi 1,8 milioni di viste e ha attirato l’interesse della Universal Music  A&RsMusic.

Marija Zezelj
Marija Zezelj

All’inizio di Marzo del 2017, Marija è stata invitata dalla Universal Music per entrare a far parte del team degli autori austriaci e dei Producer Team Popmaché a Vienna. Quello che doveva essere una prima registrazione test, ha portato alla registrazione del suo primo singolo. Il risultato: un disco pop irresistibile e contemporaneo “Dance Like Nobody’s Watching”.

Il sentiment del video è un riflesso della generazione dei millenials #YOLO (acronimo: you only live once). I testi del suo singolo trovano ispirazione in una citazione di William W. Purkey.

”Balla come se nessuno stesse guardando, ama come se nessuno ti avesse mai ferito, canta come se nessuno stesse ascoltando, vivi come se il paradiso fosse sulla terra’’.

Illustra la generazione di Marija, il loro stile di vita e la natura della loro comunicazione attraverso una storia altamente personalizzata, che mostra la sua vera personalità energica. Marija rappresenta la sua generazione nonché una stella in crescita sulla scena pop globale.

Videoclip  Marija – Dance Like Nobody’s Watching.