Meglio le offerte Black hour di ePRICE o Gearbest?

224

L’e-commerce ePRICE ha lanciato black hour. La promozione mette a disposizione in un’ora del giorno a sorpresa 60 pezzi a 99 centesimi fino al 23 novembre.

In questi giorni vuoi per la pubblicità vuoi per la speranza di portare a casa un’occasione si arriva anche a 100mila connessioni al portale quindi solo uno su 1500 riesce ad aggiudicarsi il prodotto in promozione.

C’è anche qualcuno che ha cercato di creare software per ottenere questi prodotti super-scontati senza stare 24 ore al giorno davanti al pc o allo smartphone.

Le tante connessioni stanno mettendo in difficoltà il portale causando anche qualche blackout del sito.

In alternativa a black hour di ePrice possiamo affidarci a Gearbest ed acquistare prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo come il telefono Umidigi Z1 Pro Ultra Thin

Personalmente, con tutto il rispetto per ePrice e Amazon e tutti gli altri concorrenti, non trovo nulla che mi soddisfi più di quanto lo faccia Gearbest.

Su Gearbest trovo infatti prezzi interessanti, varietà estrema di prodotti, spedizioni rapide ed una scontistica da brivido. Sarà difficile tenere a bada le vostre carte di credito qualora finiate sulle pagine web di Gearbest.

Si tratta di un ecommerce differente che entra nella testa del consumatore ed anticipa i suoi desideri di acquisto.

CONTINUA A LEGGERE