I migliori temi WordPress per il tuo business

77

Oggi Gestione WP cerca di darvi qualche spunto su quali siano i migliori temi WordPress che meglio si adattano al proprio business.

  • Salient o Arctic, due template abbastanza generici che si adattano, in particolar modo, al settore edilizio.
  • Sailing, ovvero il tema ideale per tutti coloro che devono gestire una struttura di tipo alberghiero. Questo tema riesce a offrire la possibilità di dare una panoramica generale delle proprie stanze e allo stesso tempo riesce a suddividere, in modo abbastanza semplice, tutte le diverse sezioni del proprio sito web, offrendo qundi l’opportunità ai clienti di navigare nelle pagine dello stesso sito senza che possano esserci complicazioni di ogni genere.
  • CarPress, il tema per coloro che operano nel settore delle riparazioni dei veicoli, con particolari sezioni che permettono di inserire servizi e listino prezzi e allo stesso tempo in grado di offrire l’opportunità di creare delle gallerie fotografiche relative ai propri veicoli e servizi.
  • Barber, come suggerisce il nome stesso, è un template che si adatta perfettamente a coloro che devono gestire un sito web di parrucchieri.
  • Interior è il tema perfetto per chi deve operare nel settore dell’arredamento e offre diverse soluzioni per fare in modo che la propria casa, o impresa, possa essere realizzata con cura e precisione grazie a dei mobili di prima qualità.
Questi sono alcuni dei migliori temi WordPress che possono essere sfruttati per il proprio sito.

Ovviamente ne esistono anche diversi altri che riescono a garantire la possibilità di rendere il sito aziendale migliore, grazie a delle caratteristiche che consentono di rafforzare maggiormente la propria presenza sul web.
Con questi temi per WordPress il successo che si otterrà online non verrà assolutamente a mancare, soprattutto se si cura ogni aspetto tecnico dello stesso sito.

GESTIONE WP TI AIUTA A RAGGIUNGERE IL SUCCESSO

Gestione WP è il 1° sito italiano che ti da la possibilità di ricevere assistenza WordPress, e di inserirti all’interno di una social community tramite il suo gruppo Facebook WordPress Facile mediante il quale vengono scambiati problemi, consigli e soluzioni di vario genere.

migliori temi WordPress

Attraverso il nostro team di professionisti, ad un primo livello risolviamo le tue problematiche con i consigli più semplici che si possono dare online, ad un livello più avanzato ci proponiamo come vero e proprio servizio eccellente di assistenza WordPress personalizzato ai tuoi bisogni.

L’analisi del tuo sito web è realizzata da Gestione WP ed è gratuita. Approfitta della nostra offerta per ricevere un report completo, basta inviarci una email con il link del tuo sito web, il blog o l’eCommerce e ti risponderemo in breve tempo con la nostra analisi gratuita. Scopriremo assieme come migliorare il tuo sito. Gestione WP si occupa anche dell’indicizzazione e del posizionamento SEO sui principali motori di ricerca: una buona analisi del tuo sito può evidenziare criticità diverse come la lentezza della navigazione (grazie alla nostra page speed renderemo in questo caso il tuo sito più veloce), ma un’analisi accurata mostra anche se il tuo sito è bene indicizzato su Google e posizionato SEO.