Nuovo film su Escobar? Trama e recensione

La Trama di Escobar, il fascino del male.

112

Nuovo film su Escobar? Dopo il trionfo su Netflix arriva il film “Il fascino del male” per il quale vi riportiamo la trama e la recensione. Negli ultimi tempi, il cinema sembra aver scoperto la figura di Pablo Escobar, potentissimo narcotrafficante colombiano che tra la fine degli anni ’70 ed inizio anni ’90, mise a ferro e fuoco la Colombia. O, quanto meno, chi provò ad ostacolarlo.

In questo articolo vediamo la trama del nuovo film su Escobar, il fascino del male nonché la recensione.

La Trama di Escobar, il fascino del male.

Virginia Vallejo, celebre anchorwoman colombiana ha chiesto asilo politico agli Stati Uniti. Amante appassionata di Pablo Escobar, criminale e trafficante di cocaina senza scrupoli e rimorsi. Ha deciso di raccontare alla DEA gli anni della loro relazione e dell’ascesa vertiginosa del ‘patrón’ di Bogotà.

Ambiziosa e decisa a saperne di più di quello che diventerà in pochi anni il più ricco e potente trafficante di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella carriera politica sorvolando su quella criminale. Ma i desideri di Pablo sono più voraci dei suoi e finiscono per trascinarla in un abisso da cui le tenderà la mano l’agente Neymar della DEA.

Questa invece la mia recensione del nuovo film su Escobar, il fascino del male.

I cartelli della droga ci affascinano sempre di più…

CONTINUA A LEGGERE