“ ZENA LA NUDA ”, UN VIAGGIO ALLA (RI)SCOPERTA DI NOI STESSI

PRESENTAZIONE DEL ROMANZO AL caffè WHY NOT? A VIAREGGIO

Aperitivo letterario

Sabato 27 ottobre, ore 18.30

Caffè Why not?

Via Aurelia nord 129

55049, Viareggio (LU)

Un viaggio alla (ri)scoperta di noi stessi, per ascoltare la parte vera, spesso nascosta, di ognuno di noi, a liberarsi e a essere chi siamo realmente. Queste le tematiche affrontate in Zena la nuda, romanzo d’esordio di Maria Pia Michelini, insegnante lucchese e socia fondatrice dell’associazione “Nati per scrivere”.

Appena arrivato in libreria, Zena la nuda, edito da Panesi Edizioni, più che un romanzo è un invito ad amare e ad amarsi un po’ di più, rivolto a tutta l’umanità.

L’autrice ne parlerà con i lettori, durante la presentazione in programma per sabato 27 ottobre, alle 18.30, al caffè Why not?, in Via Aurelia nord 129, a Viareggio. In un contesto informale e intimo, sarà possibile gustare un aperitivo e conoscere una scrittrice del nostro territorio.

Maria Pia Michelini ama scrivere storie in cui i personaggi la prendono per mano e la portano nelle loro vite imprevedibili. Così fa Zena, una donna che ha imparato a essere indipendente e a contare sulle proprie forze, una donna che ha amato più di quanto sia stata amata. Una donna che ha imparato ad ascoltare la sua versione nuda, troppo a lungo celata. Una donna come potrebbero essercene tante.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Nati per scrivere”, impegnata da anni nella promozione della cultura del libro e nella valorizzazione degli scrittori locali che, con la loro arte e il loro talento, rendono vivo e vitale il territorio.

Per rimanere aggiornati, è online la pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/2111075125590747/

Per informazioni:

Caffè Why not? Coffee & Books

Via Aurelia nord 129, Viareggio

Associazione culturale Nati per scrivere

Piazza Diaz 10, 55041, Camaiore (LU)

Riceviamo solo su appuntamento

Sito: www.natiperscrivere.webnode.it

Pagina Facebook Nati per scrivere: https://www.facebook.com/natiperscrivere/