Primo contest BombaGiù. Scrivi, Condividi, Invita e guadagni fino a 50 euro

263

Dopo diversi concorsi a premio, arriva il primo contest BombaGiù avente come obiettivo quello di incitare:

  • a scrivere

  • a condividere sui social network

  • ad invitare i vostri amici a seguire la nostra pagina facebook

  • invitare i vostri amici a commentare gli articoli sul nostro sito.

A differenza dei precedenti concorsi dove solo i primi 3 classificati potevano aggiudicarsi i premi, in questo chiunque di voi potrà accumulare fino a 50 euro in contanti.

Come Partecipare:

  • Pubblicare un articolo di almeno 300 parole a partire da Venerdi 6 Ottobre 2017 entro e non oltre il 6 Novembre 2017 alle ore 23:59.

Regolamento:

  • Ciascun partecipante otterrà 0,01 centesimi per ogni visualizzazione (dati di Google Analytics) con un minimo di 100 visualizzazioni e fino ad un massimo di 20 euro (ovvero 2.000 visualizzazioni). Questo significa che con 99 visualizzazioni si ottengono zero euro, con 100 visualizzazioni si ottiene 1 euro, con 2000 o più visualizzazioni si ottengono 20 euro.
  • Ogni partecipante riceverà 1 euro ogni 25 condivisioni dell’articolo dalla nostra pagina Facebook Ogni vostro articolo verrà pubblicato sulla nostra pagina entro massimo 24 ore dalla pubblicazione. A partire da quel momento potrete condividerlo dalla pagina stessa su altre pagine o sui profili dei vostri amici. Al fine di poter ottenere la validazione verrà considerato il conteggio condivisioni di Facebook. Verranno escluse le eventuali condivisioni dell’admin della pagina stessa. Il limite minimo è di 25 condivisioni e quello massimo è di 250 condivisioni per un massimo di 10 euro.
  • Ciascun partecipante riceverà 1 euro per ogni 25 commenti ricevuti al proprio articolo sul sito web (non su Facebook). Alla fine di ogni articolo è presente, infatti, un area commenti. L’utente dovrà effettuare la registrazione per poter lasciare un commento. Non saranno considerati i commenti che lasciano comprendere una non lettura del contenuto. (Esempio: Bello, Grande, Figo, Super… bell’articolo). Il commento dovrà essere di almeno 25 parole sensate. Il limite minimo è di 25 commenti e quello massimo è di 250 commenti per un massimo di 10 euro.
  • Ogni partecipante riceverà 1 euro per ogni 25 amici che metteranno il like alla nostra pagina Facebook. Il limite è di 250 like per un massimo di 10 euro. Al fine di procedere alla validazione dovrete inviare via mail l’elenco degli eventuali amici invitati.

In sintesi ognuno di voi ottenendo 2000 visualizzazioni, 250 commenti, 250 condivisioni e 250 like alla pagina potrà aggiudicarsi la somma di 50 euro.

Nota bene: gli articoli che non rispecchiano le regole previste da questo contest e/o i termini e le condizioni presenti sul sito non verranno pubblicati e non saranno quindi eligibili a partecipare al suddetto concorso.

Non verranno considerati validi gli articoli pubblicati in seguito alla data del 6 Novembre 2017. Il conteggio dei risultati si fermerà nella data del  11 Novembre 2017.

Ognuno di voi può partecipare con uno ed un solo articolo.

Ogni partecipante una volta che ritiene di aver ottenuto il proprio obiettivo potrà richiedere il premio inviando una mail con i dettagli a contact@bombagiu.it. In quel momento verrà eseguito il calcolo e consegnato l’eventuale premio.

Che cosa aspettate?

Scrivete, condividete, commentate e vincete.

BombaGiù. Esprimi, Esplora, Esplodi!