Quando si approfittano della tua disperazione

0
59

In questa epoca, trovare un lavoro è diventato una cosa di fantasia.

Credo che tutti conosciamo la crisi lavorativa che sta attraversando il paese e perché non dire il mondo intero.

Ormai sono tante le persone che ogni giorno cercano una via alternativa per lavorare, e anzi che cercare un lavoro “cosi detto normale”, cercano un lavoro da fare a casa ossia via web. Ci sono una infinita di opportunità. Il web ci sta offrendo cosi tante cose che a volte rimaniamo abbagliate con tante promesse.

Ma purtroppo internet ci ha dato anche del marciume… cosa voglio dire?

Voglio dire che ci sono delle persone che vogliono fare i soldi approfittando dalla disperazione di coloro che vogliono lavorare e vogliono portare i soldi a casa per le loro famiglie.

Un esempio sono queste fantomatiche aziende che ti offrono un guadagno di più di mille euro al mese con un investimento di 200 euro. Di cosa sto parlando, sto parlando del Trading online. Non vi è mai capitato che cercando lavoro in rete, vi è apparsa la scritta, guadagnare 200 euro all’ora senza fare nulla, oppure quella scritta dove vi dicono, riprenditi la tua libertà finanziera, lascia il tuo numero e avrai più informazione. Voi ovviamente lasciate il vostro recapito telefonico senza immaginare di cosa si tratte, poi subito dopo cinque minute il vostro telefono squilla e sono loro che ti parlano di trading e di come funziona.

A voi sembra qualcosa di interessante ma non fa per voi, perché non siete sicuri di guadagnare con questi metodi. Ma non è finita perché dopo quella prima telefonata continueranno molte di più; nel trascorso della giornata voi riceverete come minimo 10 telefonate, e se voi non rispondete loro continuano all’infinito a farvi squillare il vostro telefono.

Dopo magari giorni e settimane, voi vi lasciate convincere e fate questo che per loro è un piccolo investimento, ma non è cosi, perché le prime settimane di lavoro sembra tutto bello e sembra che guadagnate qualcosa; ma non vi lasciate ingannare.

Dopo i primi guadagni loro cominciano a chiedervi di più, promettendovi i famoso bonus, tu mi dai mille e l’azienda te ne da altri mille. E cosa succede se dite di no??? Loro vi accreditano questo bonus alla vostra insaputa, facendo cosi ti costringono a fare questo deposito. E cosa succede se ti chiedono più soldi e tu dici di no?? Loro ti fanno fare delle operazione che ti fanno perdere più di 500 euro. E dopo ti dicono “ma è cosi il mercato finanziario” non ti preoccupare perché se tu ci dai ancora questa cifra ( ?? ) noi faremmo miracoli per te e tu non dovrai più preoccuparti.

Queste persone ti portano alla disperazione.

Io non voglio dire che tutte queste aziende sii comportino uguale, ci sono aziende molto serie e sopratutto legali, dobbiamo fare attenzione a non cadere vittime di queste truffe, se vogliamo entrare nel mondo del trading, dobbiamo prima assicurarci che questo broker sia legale nel nostro paese, dobbiamo prendere tutte le precauzioni possibili.

Con questo articolo vi voglio mettere in guardia, non tutto quello che brilla nella rete è oro. E sopratutto voglio farvi sapere che non siete i soli ad essere stati truffati di queste aziende. C’è una azienda in speciale, ed stiamo cercando le vittime, questo broker si chiama OptionInt. Per favore fate girare di modo di trovare le persone che sono cadute nelle grinfie di questa azienda, o che stanno lavorando con loro. Questa è una azienda fantasma e prima o poi vi lascerà con debiti e senza soldi.