Raffaella Mennoia niente nozze con Alessio Sakara, ma l’amore va a gonfie vele

Raffaella Mennoia è l'autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island e collabora da diversi anni con Maria De Filippi.

20

L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha svelato la verità sul suo matrimonio con Alessio Sakara, dichiarando che è stato uno scherzo architettato da Maria De Filippi.

Mercoledì 25 settembre, è piombata sui social un’indiscrezione che rivelava che Raffaella Mennoia sarebbe convolata a nozze con il compagno Alessio Sakara. Uno scoop lanciato da Il vicolo delle news che ha sorpreso tutti, i fan di Uomini e Donne inclusi. E’ stata proprio Maria De Filippi a rivelare la lieta notizia nella puntata di ieri del dating show di Canale 5, che però ha trovato una smentita. Infatti, la Mennoia ha rivelato che l’indiscrezione sul suo matrimonio, in realtà era frutto di una burla architettata dalla stessa presentatrice.

Raffaella Mennoia dice la verità: ‘Non è vero che mi sono sposata’

Raffaella Mennoia ha smentito la notizia del sue nozze con Alessio Sakara, dicendo che è stato uno scherzo organizzato da Maria De Filippi prima delle registrazioni della puntata di mercoledì di Uomini e DonneL’autrice del programma ha raccontato che quando era arrivata in studio, la De Filippi ha comunicato al pubblico di farle gli auguri per il matrimonio. La Mennoia è stata allo scherzo dicendo che Maria non le aveva ancora fatto il regalo. Poi Raffaella ha deciso di rivelare a tutti come stavano davvero le cose tramite Instagram Stories:

“Ci sono due strade da prendere: una è quella di fare lista nozze per farmi fare il regalo da tutti voi e l’altra è quella di dirvi la verità. La verità è che non mi sono sposata, ma non posso dire né che mi sono separata e né che sono stata sedotta e abbandonata. Posso dire solamente che con il mio compagno è tutto ok. Quindi, mi dispiace prendetevela con Maria che fa gli scherzetti”.

Infine il braccio destro della De Filippi ha concluso lanciando qualche frecciatina al blog de Il vicolo delle news, artefice dello scoop delle nozze con Sakara:

“Queste talpine che sono tra il pubblico, prima o poi le becco. Poi e’ davvero pazzesco che queste riportino questa cosa non sapendo che è una fake news. Quindi occhio, mi raccomando state attenti alle fake news perché sono proprio la rovina in questo momento”.

Raffaella Mennoia e Alessio Sakara: la loro storia d’amore

Raffaella Mennoia è l’autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island e collabora da diversi anni con Maria De Filippi. Ultimamente, la Mennoia è bersaglio di dure accuse mosse da Teresa Cilia, ex volto del dating show di Canale 5. La donna ha avuto una relazione lunga con Jack Vanore, ex tronista e attualmente opinionista della trasmissione. Poi, Raffaella ha incontrato Alessio Sakara, atleta di arti marziali che le ha rubato il cuore. Per molto tempo, lui e la Mennoia hanno tenuto segreta la loro intensa storia d’amore, e anche in quel caso, è stata la De Filippi ad annunciarla pubblicamente lo scorso anno. I due innamorati hanno un cane di nome Saki, apparso come mascotte in diverse trasmissioni, tra cui il noto people show C’è posta per te.