A volte la pen drive inizia a mostrare un messaggio di errore sconosciuto che richiede di formattare il dispositivo. Anche se gli utenti formattano intenzionalmente la loro unità flash per eliminare l’errore senza sapere il fatto, cioè perdono i loro dati cruciali dopo la formattazione della pen drive. Ma perdere i file di dati non significa che siano irrecuperabili. Tuttavia, è possibile recuperare i dati formattati dalla pen drive senza alcuna omissione. Ora, ti viene in mente una domanda che è COME? Quindi, passa attraverso il blog completo per scoprire come ripristinare dati corrotti, cancellati in modo permanente e formattati dall’unità flash USB.

Recupera in modo impeccabile i dati formattati da Pen Drive

Qui, arriviamo con SysTools pen drive software di recupero dati. Questa applicazione è appositamente programmata per recuperare i dati corrotti, cancellati e formattati dall’unità flash USB. Principalmente, questo strumento rientra nelle prime 3 applicazioni di recupero a causa delle sue funzionalità e funzionalità arricchite. I professionisti forniscono una valutazione a 5 stelle dopo averlo utilizzato. Inoltre, questo Pen Drive Formatted Data Recovery Software ha la capacità di recuperare istantaneamente e in modo sicuro qualsiasi tipo di dati come video, foto, musica, file word, PDF, ecc. dalla pen drive.

Nonostante questo, è un vero esempio di facilità d’uso. Perché ha un’interfaccia efficiente ed efficace. Quindi qualsiasi utente geek o non-geek può usare questo software per recuperare i dati formattati dalla pen drive. Inoltre, questo strumento supporta anche il recupero da unità di archiviazione esterne formattate exFAT, FAT e NTFS. Una delle cose più abili di questo strumento è che supporta tutte le versioni del sistema operativo Windows senza ostacoli.

Software di recupero dati formattati per unità a penna SysTools – Saluti significativi

  1. Nel caso in cui è necessario ripristinare i dati cancellati e corretti in modo permanente dalla pen drive. Quindi, la cosa più importante da tenere a mente, ad esempio, impedisce qualsiasi tipo di accesso in lettura o scrittura dall’unità flash USB.
  2. Una volta formattata la pen drive intenzionalmente o involontariamente. Quindi, dovresti smettere immediatamente di usare quella flash drive esistente. In questo modo si riducono direttamente le possibilità di sovrascrivere i dati. Perché quando i dati vengono sovrascritti, ciò può essere irrecuperabile.
  3. Principalmente, per far funzionare questo software di recupero dati dell’unità flash sono necessari almeno 100 MB di spazio libero su disco rigido, 2 GB di RAM e processore Intel Pentium 1 GHz (x86 / x64) o equivalente.
  4. Se si utilizza il sistema operativo Windows versione 10 / 8.1 / 8/7 o Vista. Quindi, esegui il software come “Esegui come amministratore”.

Semplici passi per recuperare dati formattati da Pen Drive

Passaggio 1: in primo luogo, installare ed eseguire il software di recupero dati dell’unità a penna SysTools. Ora, il pen drive che è collegato al sistema verrà visualizzato dal software

Passo 2: Ora, scegli il tuo pen drive formattato dal quale hai perso i tuoi file di dati. Dopo aver selezionato il dispositivo, tutti gli attributi di base di tale unità verranno rilevati e visualizzati automaticamente dal software.

Passo 3: Quindi, lo strumento di ripristino fornirà due opzioni per eseguire la scansione dell’unità flash: Scansione e Scansione formattata. Scegli l’opzione Scansione in caso di dati corrotti o cancellati. In caso contrario, in caso di pen drive formattato, è necessario utilizzare l’opzione Scansione formattata.

Passaggio 4: Successivamente, la procedura di scansione dell’unità inizia correttamente. Quando viene completato perfettamente così, tutti i dati recuperati saranno elencati insieme al conteggio degli oggetti e metteranno in grassetto le cartelle che contengono i dati. Qui puoi rivedere interi dati formattati recuperati nel pannello del software.

Nota: in seguito, se si cercano componenti di dati eliminati permanentemente nell’elenco degli elementi recuperati, tutti gli elementi eliminati vengono automaticamente evidenziati in Colore rosso.

Passo 5: In definitiva, controlla tutti gli elementi di dati formattati che devi recuperare e premi su Salva, puoi fare direttamente clic sul pulsante Salva per esportare gli elementi di dati recuperati completi. Tuttavia, sono gli ultimi passaggi per recuperare i dati formattati dalla pen drive.

Eccezioni del software di recupero dati di Pen Drive SysTools

In questa arena tecnologica, ci sono molte applicazioni di recupero dati presenti nel mercato online. Ma quando parliamo del meglio, la selezione diventa una cosa difficile. Quindi, di seguito, citeremo alcune cose uniche che possono essere trovate solo nello strumento di recupero dati della pen drive SysTools. Pertanto, tutte queste funzionalità lo rendono più intelligente e maneggevole rispetto ad altri programmi:

Utility sicura e sicura al 100%

Questo strumento di recupero dati dell’unità Pen è programmato con algoritmi avanzati che lo rendono completamente sicuro e protetto per il tuo sistema. Principalmente, non si verifica alcun tipo di violazione del sistema dopo l’installazione.

Recupera i dati in modo intelligente

Dopo aver implementato il recupero di dati persi, cancellati in modo permanente, formattati o corrotti utilizzando questo software, non ci saranno possibilità di perdita di dati. Tuttavia, recupererà i dati formattati dal pen drive anche senza apportare modifiche nella gerarchia delle cartelle originali del database.

Interfaccia auto-esplicativa

Questo software ha un’interfaccia facile da usare quindi, se sei un utente inesperto, puoi implementare la procedura di recupero usando questo strumento e senza richiedere l’assistenza di esperti.

Facilita il supporto tecnico gratuito 24/7

Nel caso in cui tu stia affrontando qualsiasi problema durante l’esecuzione del processo di recupero con questo strumento, puoi chiedere aiuto agli esperti in questo campo in qualsiasi momento. Tuttavia, il team di supporto tecnico è altamente qualificato e in grado di recuperare i dati formattati dalla pen drive in pochi minuti.

Disponibilità della versione demo gratuita

SysTools fornisce una versione demo gratuita per l’utente per comprendere il funzionamento del software di recupero. Quindi, inizialmente, è necessario utilizzare una versione demo del software e recuperare i dati formattati dalla pen drive. Dopo aver ottenuto il risultato previsto è possibile ottenere la versione completa per salvare gli elementi di dati recuperati.

Tempo di bordo

Qui, in questo articolo, abbiamo discusso l’utilità perfetta per recuperare i dati formattati dalla pen drive. Quindi, da ora in poi non prendere tensione se hai cancellato o formattato in modo permanente la tua flash drive dato che SysTools Software è lì per aiutarti nei più gravi scenari.


Recupera i dati formattati da Pen Drive usando il software SysTools