L’articolo fornisce due metodi per riparare il file PST di Outlook 2016, 2019 e versioni precedenti. Trova il metodo che preferisci e ripristina più file PST.

Il client di posta elettronica di Microsoft Outlook utilizza il file PST o la tabella di archiviazione personale per archiviare tutte le e-mail, gli allegati, i contatti, le attività, i calendari, le note e le riviste. Sebbene MS Outlook sia di per sé un client di posta completo e presenta molti chiari vantaggi rispetto ad altre applicazioni, ha anche una propria quota di demeriti.
I file PST di Outlook possono essere facilmente danneggiati. Potrebbe essere dovuto all’improvviso arresto dell’applicazione Outlook, problemi hardware, dispositivi di rete difettosi o virus. Tuttavia, qualunque sia la ragione, la corruzione PST può comportare la perdita completa dei dati se non vengono gestiti immediatamente. Pertanto, in questo post, ti aiuteremo a riparazione il file PST di Outlook 2016. E implementeremo uno strumento di riparazione gratuito e avanzato per questo scopo.

Metodo 1: utilizzare l’utilità di riparazione gratuita per riparare la corruzione PST minore

Microsoft è a conoscenza dell’improvvisa corruzione dei file PST. Ecco perché include il client di posta elettronica di Outlook con uno strumento di riparazione PST gratuito. Tuttavia, ripristina solo una piccola corruzione e non riesce se il file è gravemente danneggiato. Per utilizzare questo strumento di riparazione, attenersi alla seguente procedura:

  1. Individua il file ScanPST.exe sul tuo computer. Una semplice ricerca dovrebbe essere sufficiente.

  2. La posizione comune è in qualche modo simile a “C:\Program Files(x86)\Microsoft Office\root\office16\

  3. Una volta trovato, avvia lo strumento sul tuo computer. Assicurarsi che Outlook sia chiuso in quel momento.

  4. Sfogliare e selezionare i file MBOX che si desidera riparazione.

  5. Fare clic su Avvia per iniziare il processo di riparazione.

Riparare il file pst di outlook

Se tutto va bene, lo strumento riparerà con successo il tuo file. Se fallisce, prova a ripararlo più volte per assicurarti che non sia disponibile per questo strumento gratuito. Si noti che questo strumento è preconfezionato con Outlook e non può essere scaricato. Se non lo hai nel tuo sistema o fallisce ripetutamente, opta per la soluzione successiva.

Metodo 2: utilizzare lo strumento di riparazione avanzata per ripristinare il file PST di Outlook 2016

Lo Outlook PST riparazione software funziona con Outlook e senza Outlook. Puoi semplicemente selezionare / deselezionare l’opzione “senza Outlook” nell’interfaccia dello strumento e riparazione tutti i tuoi file PST senza alcun problema.

Questa utility ha un’interfaccia di facile comprensione piena di potenti funzioni. I suoi algoritmi intelligenti possono facilmente riparazione il livello più basso e più alto di corruzione senza problemi. Tutto quello che devi fare è selezionare i file PST, scegliere la modalità di scansione e il software riparerà tutti i tuoi file PST in un formato di file integro. Recupera qualsiasi cosa da e-mail, contatti, calendari, attività, note e riviste abbastanza facilmente.

Qui ti mostriamo come è possibile utilizzare il software per riparazione il file PST di Outlook 2016:

1. Eseguire il software SysTools e premere il pulsante “Aggiungi file“.

Riparare il file pst di outlook

2. “Sfoglia” e selezionare il file PST corrotto che si desidera riparazione.

Riparare il file pst di outlook

3. Scegli la modalità di scansione: “Scansione rapida (Quick)” ripara il file con poca corruzione. Se non si visualizzano correttamente i dati in anteprima, passare a “Scansione avanzata (Advance)” per recuperare dati altamente corrotti.

Riparare il file pst di outlook
4. Dopo aver aggiunto e scansionato i file, lo strumento visualizzerà i dati PST completi, ad esempio e-mail, calendari, contatti, attività, note e diari. Fare clic sul pulsante del menu “Esporta“.

Riparare il file pst di outlook

5. Assicurarsi di selezionare “PST” per generare un file PST nuovo e integro. Fai clic sul pulsante “Impostazioni Adv.“.

6. Ora, in base ai requisiti, configurare opzioni come la divisione del file PST, i filtri per selezionare le e-mail che rientrano nella data specificata e le categorie di elementi di dati che si desidera ripristinare.

7. Impostare la posizione e fare clic sul pulsante “Esporta” per iniziare a riparazione il file PST di Outlook.

Con questo, tutti gli elementi di dati selezionati verranno ripristinati come file PST sani. Ora puoi visualizzare facilmente tutti i contenuti del file PST nel tuo client di posta elettronica Outlook. Lo strumento può riparazione senza problemi i file PST di Outlook 2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e 2003.

Conclusione

I file PST di Outlook sono soggetti a corruzione e sono facilmente riparabili quando danneggiati. Tutto ciò che serve è un software di riparazione file PST avanzato e di qualità. In questo articolo, forniamo soluzioni che non solo possono riparazione il file PST di Outlook 2016, ma funzionano anche con Outlook 2019, 2016 e 2013, indipendentemente dal livello di corruzione. Lo strumento di recupero avanzato può anche recuperare e-mail di Outlook cancellate da file PST danneggiati. Puoi semplicemente provare la tua versione demo gratuita e assistere alle potenti capacità di riparazione dello strumento.