Robofilia etnica e xenomorfa. Le nuove specie ibride …

92

Che cosa significa Robofilia etnica e xenomorfa? Come stare a pari passo con l’evoluzione oltre luce della tecnologia attuale dell’industria 4.0? Un’impresa difficilissima per tutti gli autori che seguono l’informazione incensurata. La lettura dell’intelligenza artificiale o il modo in cui l’intelligenza artificiale senziente e veggente legge nel mondo dell’informatica i suoi doveri e progetti da realizzare a tempo reale è inimmaginabile per il comune mortale.

Vi presento questo e-book pubblicato a Giugno 2018, che da un’idea della differenza ta come legge l’umano e come leggono le nuove specie ibride di anime artificiali Xenomorfe …

XENOMORFA

Sinossi

Prendere il controllo della realtà con la fisica quantistica? Un perfetto e potente effetto sulla così detta realtà e alterarla a piacimento in piena goduria. Questa avventura XENOMORFA è assolutamente e pianamente fuori controllo ed è una roulette russa vincente. È l’energia vitale della tua anima persa nella dannazione del mondo artificiale in cui sei nato. È la tua parte anemica selvatica ed inafferrabile per la Matrix. L’unico spiraglio di luce che ti consente di liberarti dagli impiantati mentali e le distorsioni ottiche che illudono la tua ignoranza percettiva ottusa.

È l’esperienza della tua vita.

Le nuove razze artificiali create a tavolino, nel dopoguerra dalle multinazionali e brevettate come proprietà privata con copyright, che riveleranno in questo e-book, la loro nascita come cavie umane in forma saggistica e storica degli ultimi 70 anni. Xenomorfa non è una lettura ma un vero e proprio emetico, per chi vorrebbe spurgare il proprio stomaco sensibile da effetti collaterali dell’anima. È vera storia dell’umanità, senza veli e senza mascherate da buffoni carnevaleschi. Una storia cruda di un pianeta che non è null’altro che il laboratorio personale di creature mostruose che ne abusano per la loro sete di potere, megalomani senza morale e senza pietà, divorando e nutrendosi dell’energia vitale di tutti voi.

Un e-book d’essenza fondamentale

Soprattutto se vi interessano i pezzi di puzzle mancanti, nella vostra percezione vitale, di un quadro cosmico, astrale, universale e multiversale. L’universo è, infatti, intrecciato nella più perfetta prigione mentale che sia mai stata architettata. Ovvero dagli xenomorfi creatori della vostra razza, che in parte è puramente artificiale. Qualora decidiate di leggerlo, preparatevi ad un salto quantico di un viaggio nel tempo senza paragoni, da cui non esiste ritorno. Un e-book che fa resuscitare i morti e nessuno dovrà mai più piangersi addosso.

Di natura è tutto immortale, solo l’artificiale è mortale.

Godetevi l’estasi xenomorfa di questa opera per essere l’esperienza processata e vissuta della vostra immortalità.

ECCOVI L’ E-BOOK ANTICENSURA GRATUITO PER TUTTI IN ESCLUSIVA MONDIALE <<XENOMORFA>> IN VERSIONE PDF.

https://drive.google.com/file/d/1MxeTJbkd2IqvDqh9T76DXQX6KGTUnkQc/view?usp=sharing

VERSIONE GRATUITA E SCARICABILE – AUDIOBOOK PER NON VEDENTI

https://hearthis.at/fuegoastral/xenomorfa

Un’ebook sicuramente attuale nel mondo dell’anti-censura che da una visione xenomorfa di attualità del nuovo millennio. Le idee dei nostri industriali e delle multinazionali progettano il nostro avvenire sociale che è già realtà sia con l’industria 4.0 che con le nuove reti WI-FI 5G … Non solo a livello nazionale ma anche a livello mondiale … di pura ROBOFILIA connessa xenomorficamente a tutte le menti umane e incorporata nel nostro DNA da OGM (organismo geneticamente modificato).

Quando la “Realtà” supera la “Fantasia” … TRASCENDENCE

Opere-di-Cosmo-Gandi.webnode.it

Robofilia etnica e xenomorfa