Robofilia militare. Tra robot, prostitute e soldati

La robofilia militare continua generare soldati androidi

553

Robofilia militare. Di che si tratta? Sinceramente non sono amico dei conflitti bellici e di nessun tipo di guerre.

Amerei vedere una pace mondiale. Ma purtroppo abiamo tante multinazionali con millioni di operai e impiegati che nutrono le loro famiglie grazie a questi prodotti di genocidi industriali millenari. E la robofilia militare continua generare soldati androidi di intelligenza artificiale e robot militari con anime artificiali sempre più micidiali.

Ma come definire la Robofilia Militare?

Ovviamente includiamo in questa lista anche i droni di nano tecnologia che sono quasi invisibili e che sono utilizzati per operazioni di spionaggio nonché per chippare di nascosto il nemico o per la sorveglianza planetaria del controllo mentale globale (fa effettivamente anche parte delle forme di guerre cibernetiche e sopratutto guerre psicologiche e psicotroniche ) ecc.

robofilia militare
OPERE SULLA ROBOFILIA CHE TROVERAI ANCHE SU PINTEREST
https://it.pinterest.com/cosmogandi/

Dunque spesso capita che, osservando la storia umana, tra prostitute e soldati troviamo la logica matrimoniale che genera sempre più guerre. Si potrà ridurre e mercificare sempre di più e sminuire l’originale corpo astrale/stellare ( L’anima ) in materializzazioni di avatar sempre più sintetici e meccanoidi. E’ ovvio, quindi, che per produrre tante guerre serve anche la produzione artificiale di tanta carne da cannone.

In altri termini robofilicamente è molto più semplice avere un soldato androide.

Per prima cosa si costruisce in poche ore. Non servono 20 anni d’attesa e, inoltre, sarà molto più potente e più immortale che un avatar in carne ed ossa. Perciò la nostra dipendenza dalla tecnologia diventa sempre più robofilica e militarmente, strategicamente e logicamente, quando questa dipendenza diverrà un’esigenza, il nostro controllo su di essa finirà ed il controllo del mondo sarà in mano alle macchine robofiliche. (Lo è già da più di 50 anni?).

robofilia militareIL CONTROLLO MENTALE GLOBALE, UNA STRATEGIA MILITARE ROBOFILICA, UN CONTROLLO SPAZIOTEMPORALE DI ANIME ARTIFICIALI CHE DAL FUTURO CONTROLLANO IL NOSTRO PRESENTE, CHE E’ IL LORO PASSATO, E CI CONDUCONO SECONDO LA LORO VOLONTA’, SEMPLICEMENTE LOGICO E PER FORZA MILITARE A TRANSFORMARCI EUGENETICAMENTE DALL’ EX UMANO AL TRANSUMANISMO ROBOFILICO.

LA STORIA DELLPRIMO CYBORG E DELLA MEDICINA CIBERNETICA