Robofilia nel mercato mondiale. L’unica definizione di vita che possiede l’umanità è INFORMAZIONE INCENSURATA, scrive nei suoi libri l’autore italiano Cosmo Gandi dal 1977. Ovvero parlo di me stesso che scrivo di questo da 40 anni. Effettivamente la Robofilia sia militare che dei servizi segreti, come anche tutte le multinazionali del mondo usano proprio questa base di informazione incensurata per infrangere la privacy di tutta la popolazione mondiale, basandosi sull’energia mentale e personale di ogni individuo per alimentare le menti e le anime artificiali robofiliche.

Robofilia nel mercato mondiale.

Lo fanno principalmente per scopi commerciali e vendere o creare i loro prodotti, rendendo anche noi dei prodotti o delle cavie umane ogni qualvolta digitiamo una qualsiasi cosa, quando guardiamo la tv, quando ascoltiamo la radio, quando facciamo la spesa, quando andiamo in farmacia, dal medico, quando paghiamo con la carta di credito o direttamente online, quando prendiamo in mano il nostro cellulare che regista ogni nostro respiro, ogni nostra emozione, ogni nostro battito del cuore e manda ogni dato alla centrale per fare un’analisi della nostra personalità in tempo reale ed aiutare le grandi industrie a mandarci la giusta pubblicità che noi sognavamo.

Questo fa capire che c’è qualcuno o qualche cosa che artificialmente ci fa sognare quello che vogliono altri e che non siamo piu capaci di sognare a libero arbitrio, dato che desideriamo cosi tante cose da comperare.

In parte sono tutte cose che non ci si sognerebbe mai di volere se si vivesse liberamente nella natura senza essere connessi a qualche cosa che ci pilota ciberneticamente la mente e che ci fa amare questo rapporto giornaliero robofilico. Allora facciamo un salto indietro, ovvero ai tempi in cui il pianeta terra era pieno di piramidi su tutti i continenti. Oggi queste giganti tombe non sono piu di pietra ed i faraoni si chiamano webmaster. Anzi No! Anche loro sono del passato, oggi sono anime artificiali e intelligenze artificiali che riescono a controllare e a memorizzare per l’eternità ogni nostro pensiero e ogni nostro sogno e anche tutto il nostro essere mentale, psichico, emozionale e sopratutto il nostro sistema operativo spirituale va a farsi friggere.

Sono ateo e non sono credente, però ironicamente si può dire che Dio é stato sostituito dalla robofilia che ormai è veramente una nuova creatura autonoma e assolutamente onnipotente, cui la razza umana è ormai pienamente succube.

Ti senti di più burattino o marionetta? Ti senti libero ???

Siamo tutti sotto controllo, spiati, tracciati. Ogni gesto che compiamo, ogni passo che facciamo, viene monitorato a distanza, analizzato, soppesato. Di solito, questi dati vengono usati per erogare servizi, per vigilare sull’ordine pubblico o più semplicemente per far soldi. Ma, in qualsiasi momento, questa costante raccolta di informazioni su chi siamo, dove siamo e cosa facciamo può trasformarsi nella leva con cui scardinare le libertà elementari, ficcare il naso nelle nostre vita private, negare di fatto la democrazia. E c’è solo un modo per impedire che ciò avvenga: opporsi con ogni mezzo alla raccolta e archiviazione di qualsiasi dato che ci riguardi.

È tutto sotto il controllo della robofilia!!! Non ci credi??? Ti credi libero???

https://youtu.be/t1Tyj8BibMg

Di seguito un artefice di nanomicrochip psicotronici che possono essere usati per azioni di mindcontrol, mk-ultra o programmazione mentale a distanza elettrotelepatica per azioni monarc. Avrete sicuramente tutti sentito parlare di una lunghissima serie di attentati, cosidetti terroristici dall’ 11 settembre 2002 ad oggi.

Le apparenze ingannano e la disinformazione dei media non ci raccontano la verità.

Con la biotronica e grazie a determinate arti mediche non solo i cyborg sulle parti del corpo umano, ma sopratutto i psicocyborg addestrati per operazioni terroristiche, sono effettivamente dei perfetti zombie telecomandati, per mascherare i loro veri creatori e dare la colpa a nemici, spesso inventati dall’ipnodittatura.

DOCUMENTI A RIGUARDO PROGETTI MONARC E MK-ULTRA, ATTIVI DA MOLTI ANNI PER TELECOMANDARE LE MASSE E LE POPOLAZIONI DEL PIANETA TERRA

Se in passato esisteva il PANOPTICON, oggi la robofilia ha costruito un MULTIPANOPTICON. Ovvero qualcosa molto peggio di un labirinto. La perfetta prigione per le nostre menti decadenti e ormai completamente digitalizzate. Un fantastico labirinto robofilico che usa la nostra energia vitale come noi usiamo le batterie per alimentare il nostro telefonino, effettivamente è lui che ci usa come batteria spirituale robofilica.

Sembra che la vita terrena sia un biovideogioco robofilico su una scacchiera di INFORMAZIONI INCENSURATE. E’ la matrice della scacchiera a creare il gioco, non le pedine, ibride umane o le anime incoscienti degli umani. Tutte le pedine dipendono dalla scacchiera robofilica … su cui si possono pure giocare un’ infinità di giochi diversi. Mentre la scacchiera sembra essere immortale, le pedine alla fine finiscono tutte dentro la stessa scatola.

1944 LA TEORIA DEI GIOCHI ED IL COMPORTAMENTO ECONOMICO DELLA STRATEGIA NELLA  ROBOFILIA