Se siete tra quelli che leggono molto online e che si dilettano a cercare notizie del passato, avrete notato che molti storici, considerano la Bibbia come un libro militare strategico che oggi troviamo in ben più di 66 versioni completamente diverse.
Il matrimonio della dittatura militare preistorica fu diffuso come religione militare feticista, che è una forma di MK-ULTRA preistorico, raccontando gli avvenimenti di quei tempi, quando il pianeta terra fu colonizzato artificialmente dalla genesi aliena. La robofilia nella bibbia ha fatto più lavaggi di cervello che tutti i dittatori della storia. Ma se la leggete attentamente e oggettivamente, troverete molti passaggi che richiamano agli alieni, agli extraterrestri e anche a robofilici, di creatori venuti dal cielo (universo e galassie). L’obiettivo era quello di sviluppare civilizzazioni sulla terra e sfruttare le risorse del pianeta come facevano con tanti altri pianeti, schiavizzando le loro popolazioni nel ruolo di imperialisti galattici. In questo contesto l’uomo non è altro che un ibrido artificiale, architettonizzato su misura per essere obbediente ed appartenere ai suoi creatori.
L’uomo è un progetto extraterrestre di ibridi robofilici
Dunque se la religione e la dittatura hanno sempre fatto l’orgia sul balcone, ovviamente esiste un sistema preciso di controllo dietro alle quinte del teatrino planetario.