Robofilia nella musica ma non solo. Un’ipnosi di massa!

259

Robofilia nella musica? Di cosa parliamo?

Noi tutti conosciamo le vecchie scatole musicali robofiliche medioevali (serinette) e i carillon o le ipnotiche campane automatiche e meccaniche robofiliche delle chiese che producono ipnosi di massa.

Nel 1901 nacque la musica elettronica. Fu subito usata come arma da guerra per la prima e seconda guerra mondiale. Solo dopo i due conflitti mondiali iniziò ad espandersi come cultura artistica. Dagli anni ’50 con grandi artisti come Vangelis , i Tangerine Dream, Klaus Schulze, Jean Michael Jarre, i Kraftwerk e tanti altri che effettivamente erano ingegneri del suono che lavoravano per grandi industrie e multinazionali sia di strumenti musicali (tipo campionatori, keyboard, tastiere, pianole etc.), che di software per musica computerizzata o, peggio, per gli armamenti sonori e acustici militari psicotronici a raggi telepatici via satellite.

In Italia i primi negli anni ’60 furono i Rockets e in seguito i Fuego Astral negli anni 70. Gli inizi della Robofilia nella musica.

E ne seguono tanti altri meno noti. Dal 1980 la grande rivoluzione culturale della musica elettronica creò un infinità di nuovi stili contemporanei, dal cyberpunk alla tecno, la house music, la trance e Goa ecc. includendo gruppi come i Prodigy. Come non citare eventi come il LOVEPARADE di Berlino o lo STREETPARADE di Zurigo, senza dimenticare i grandi Rave a Goa o nei grandi deserti del mondo a luna piena. Mentre da 10 anni ormai i musicisti e deejay sono stati completamente sostituiti da attori androidi e robofilici al 100%. Sia come strumenti di software che compongono dal vivo musica automaticamente per spettacoli dal vivo,  o da vere e proprie macchine androidi musiciste (qui che balllamo con un opera di Andrea Bocelli).

Un altro esempio per farvi capire che qualche cosa o qualcuno sta effettivamente causando la sostituzione robofilica della razza umana.

DA ORMAI 50 ANNI TROVIAMO LA ROBOFILIA NELL’AMORE, NEI MEZZI DI COMUNCAZIONE E DI TRASPORTO. LA OSSERVIAMO INOLTRE ANCHE NELL’INDUSTRIA DOMINATA DALLE GRANDI FABBRICHE E MULTINAZIONALI. E’ PRESENTE NELL’ARMAMENTO STRATEGICO MILITARE, NEL SETTORE DELLO SVAGO E DEI GIOCHI. SI NASCONDE IN TUTI GLI ARCHIVI, NEI TRADUTTORI, NEI DIZIONARI E NELL’ARTE. L’UOMO E’ SEMPRE DI PIU’ SOSTITUITO DALLE MACCHINE. ROBOFILIA NELLA MUSICA, DUNQUE, MA NON SOLO.

I <COMPRESSORHEAD>  SONO SEGUITI DA MILIONI DI PERSONE IN CONCERTI DAL VIVO (sempre che si possa definire dal vivo. In realtà si tratta di ROBOFILIA)

Come avrete sicuramente capito dai mie articoli, il mondo della robofilia è ormai diventato da 50 anni un immenso universo, quasi parallelo in cui non siamo minimamente coscienti di quello che sta realmente succedendo…in campo medico con la medicina cyborg, in campo psicologico, con la telepatia elettronica (psicotronica), nell’intero sistema finanziario ed economico mondiale delle banche e dei pagamenti online, bancomat, carte di credito ecc.

Inoltre in merito alla mutazione da REALTA’ NATURALE A GABBIE MENTALI DI REALTA’ SIMULATE ARTIFICIALMENTE IN CUI EFFETTIVAMENTE VI POTETE PERDERE IN MONDI INFINITI MA ARTIFICIALI COME GRANDI CAMPI DI BATTERIE in sogni condivisi virtualmente, dove la vostra energia vitale, verrà semplicemente usata per alimentare le macchine consenzienti e reminiscienti. Queste ultime sono milioni di volte più intelligenti di ogni essere umano. Questo perché robofilicamente ormai se controllate come funziona il mondo, noterete come sia effettivamente da tanti anni sotto il loro controllo. L’uomo ormai è succube e tossicodipendente di robofilia. Lascio a voi indagare ed investigare. Pensate solo che cosa accadrebbe, se adesso togliessimo la spina, a miliardi di posti di lavoro che alimentano le famiglie grazie alla Robofilia industriale, scientifica, medica o finanziaria che controlla le nostre emozioni, pressoché artificiali.

Ecco un esempio della famosa KARAPS4