Il legame tra Robot e cristianesimo nell’epoca anti-censura

150

Che legame c’è tra Robot e cristianesimo? La perversione criminale del cristianesimo, scoperta nell’anno 300 d.C. è un termine ateo originario della Cecoslovacchia. I cechi, infatti, deridevano i robot lobotomizzati cristiani che frequentavano le chiese (chiesa dal greco casa delle rievocazioni di demoni ed eggregore artificiali). Storicamente sappiamo che il cristianesimo fu un progetto militare MK-ULTRA creato a tavolino dall’imperatore romano Costantino a Costantinopoli in Turchia (nuova Roma).robot e cristianesimo

Chi ha visto “La Chiesa” di Dario Argento o il Codice da Vinci di Dan Brown comprenderà a perfezione il perverso legame tra robot e cristianesimo. Legame che è stato confermato sia da Erich von Daeniken (nel 1950) che da Mauro Biglino (nel 2010). Un forte legame tra robot e cristianesimo. Cosi come l’abbiamo potuta vedere il papa tedesco Joseph Aloisius Ratzinger, che fu condannato all’ergastolo dal tribunale dei diritti umani. Perciò dovette dare le dimissioni, per cannibalismo, pedofilia e assassinio robofilico, effettuato quando era ancora cardinale in un castello francese.

INFO <XENOMORFA> AUDIOBOOK PER NON VEDENTI

https://hearthis.at/fuegoastral/xenomorfa

La cosa bella è che dal 1948 grazie ai diritti umani della convenzione di Ginevra e l’art.4 della nostra costituzione Italiana, non esistono più segreti sul pianeta terra, anche ovviamente grazie alla cultura anti-censura. Ogni forma di oscuramento di informazioni, segretezza illegale, conservatorismo, occultamento, misticismo o censura di informazione di pubblico dominio o di scienze comuni, sono un crimine all’umanità.

Info anticensura (Vedi video)

DreamArchitecture e Xenomorfa – Audiobook gratuito per tutti

di Cosmo Gandi 2018

https://youtu.be/9c2ijTfx1-0

Il legame tra robot e cristianesimo – Articolo di

<COSMO GANDI>robot e cristianesimo