Rom’antica apre il suo quinto punto vendita nella città di Milano: la pizza romana arriva in via Paolo Sarpi

70

VERA Srl, Società del Gruppo Finiper Canova di proprietà di Marco Brunelli attiva nel settore della ristorazione, raggiunge un nuovo importante traguardo che consolida la presenza sul territorio italiano di Rom’antica. Il brand dedicato alla pizza romana, dopo il successo all’interno dei più importanti centri commerciali del Nord Italia, continua il suo progetto di espansione nel centro storico delle città italiane.

Dopo le recenti aperture degli scorsi mesi, il brand è pronto ad inaugurare un quinto monomarca Rom’antica nel capoluogo lombardo.

Infatti, il prossimo mercoledì 22 dicembre alle ore 12.00 aprirà i battenti il nuovo punto vendita di via Paolo Sarpi 10, rafforzando ulteriormente la presenza del brand nella città di Milano. Il progetto continuo di espansione di Rom’antica, iniziato dalla Società lo scorso dicembre e vicino al suo primo anno di attività, vuole dare un segnale molto forte: “Stiamo continuando a consolidare la nostra presenza in alcuni dei maggiori centri commerciali e nei principali centri urbani del nord Italia. Il 2021 è stato un anno molto ricco e pieno di soddisfazioni, che ci ha portato ad aprire tantissimi nuovi punti vendita.” – dichiara Mauro Ornelli, direttore generale di Vera srl.

Il nuovo punto vendita di Via Paolo Sarpi si aggiunge alla lista degli altri 30 monomarca distribuiti tra Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.

“Il nostro obiettivo resta quello di superare i 90 punti vendita nell’arco del prossimo triennio: direi che siamo a buon punto.” – prosegue Ornelli – “Parallelamente alle aperture nei centri commerciali stiamo cercando dei locali in centro città per dare la possibilità di unire il pratico consumo take away e delivery al poter consumare direttamente in loco, così da accontentare tutte le esigenze dei Clienti.”

Il successo di Rom’antica è dovuto alla grande attenzione per la qualità e l’artigianalità del prodotto: una pizza realizzata con materie prime sceltissime selezionate solo da produttori italiani; un impasto preparato quotidianamente “da mani esperte” con la volontà di offrire l’eccellenza al palato dei clienti; un basso contenuto di lievito e una lunga lievitazione lo rendono digeribilissimo. Il risultato è una pizza romana quadrata, gustosa, leggera e croccante, come da antica tradizione del Centro Italia.

Per Ulteriori Informazioni:

Spada Media Group – Ufficio Stampa VERA Srl

ufficiostampa@agenziaspada.com

Previous articleCome Convertire I Contatti di Excel in vCard e VCF File ?
Next articleMisurare l’universo: il ruolo del telescopio spaziale Hubble
Agenzia Spada è il partner per la pianificazione e la realizzazione di campagne pubblicitarie digitali e tradizionali: opera come centro media e società di consulenza per il web marketing, la comunicazione e la creatività con servizi di sviluppo e gestione della presenza sul web attraverso siti internet, direct marketing, SEO, SEM, social media marketing e inserzionismo digitale. Spada #CrossMediaMarketing: "Cross" come incrocio di strade, di esperienze, di storie. Il mondo digitale che si interseca con i media dell'advertising tradizionale: la nuova reinterpretazione del “media mix”. Questo è il cuore dell’Agenzia Spada. Nati nel 1995, siamo cresciuti nel tempo puntando sull’innovazione e sul continuo aggiornamento. Dall’advertising puro ci siamo messi in gioco accogliendo la sfida del mondo web, seguendo l’evoluzione della tecnologia e l’avanguardia del marketing. Sempre al fianco dei nostri clienti, pronti per affrontare insieme le piccole e le grandi sfide del mercato.