Rusty Trombone: nuova pratica dell’eros made in Usa: in cosa consiste e i rischi

In pratica, a praticarla è la donna all’uomo, la quale deve coinvolgere ano e membro genitale maschile contemporaneamente.

396

Il letto è come la cucina: la fantasia non guasta mai. E così anche sotto le lenzuola una coppia deve cercare sempre nuove pratiche – ovviamente sempre nel rispetto delle parti – per trovare la massima intesa e soddisfazione. Del resto, come rivelano i sessuologi, la noia “a letto” è causa di buona parte della fine dei rapporti di coppia. In Italia sta sdoganando una pratica Made in Usa, chiamata Rusty trombone. La quale sta già incuriosendo molte coppie. Ma esige anche voglia di sperimentare e pulizia intima. In cosa consiste il Rusty Trombone? Vediamolo di seguito con alcuni utili consigli.

Rusty Trombone è una pratica erotica molto in voga negli Usa e significa letteralmente: trombone arrugginito. Proprio perché rievoca il mettere a posto la tromba arrugginita per ridargli musicalità. E ciò già dovrebbe dirvi qualcosa.

In pratica, a praticarla è la donna all’uomo, la quale deve coinvolgere ano e membro genitale maschile contemporaneamente. La donna pratica in sostanza contemporaneamente un anilingus e in contemporanea lo masturba.

CONTINUA A LEGGERE