Sapore di mare: il closing del Malè con i salento guys

74

Il Malè Costa del Sud saluta l’estate 2017 con il grande closing in programma sabato 16 settembre a partire dalle 23.30.

Per l’occasione, la storica discoteca di Santa Cesarea Terme farà ballare il popolo della notte sino alle prime luci dell’alba con il crazy night intitolato “Sapore di Mare”. Trent’anni di grandi successi musicali verranno rivisitati dalle console di Morris dj e Street Angel con lo show dei Salento Guys, nel contesto di un viaggio nel tempo che farà rivivere emozioni uniche del passato. Lo spettacolo della Room Arena verrà enfatizzato dalla voce di Toni Tinelli che animerà la serata per una chiusura con il botto.

Sapore di Mare. Una serata di fine estate da non perdere.

Vi ricorderete, senza dubbio, tutti quanti non solo il famoso film ma anche la canzone che forse più di tutte rappresenta l’estate, le feste e gli amori nati sotto il bagnasciuga.

Una canzone differente, che entra nella testa di tutti noi all’avvicinarsi di questa magnifica stagione. Ecco perché il Malé Costa del Sud dedica questa incredibile notte di musica a questa canzone, a questo film che è in realtà la nostra vita.

Sapore di Mare, infatti, richiama musica, vacanza, amore, fantasia, trasgressione, danza e passione. Questo e tanto altro vi aspetterà in questa notte magnifica nel Salento.

Questo è il momento di dare un senso alla vostra Estate. Non mancate. Ve ne pentirete. Inoltre, vi suggeriamo di non avere paura. Lasciatevi andare e scatenatevi. Non siate timidi e dategli quel primo bacio a labbra salate.


Ingresso con braccialetto:

Uomo €10 con consumazione inclusa

Donna Omaggio

Infoline 373 8460088