Senza Pensieri il nuovo singolo di Rovazzi con J-Ax e Loredana Berte

Il pezzo è stato spoilerato in rete proprio dallo stesso Rovazzi... ”Senza problemi, senza pensieri, l’insalatina per restare leggeri ...”

194

Senza Pensieri. Finalmente! E’ proprio il caso di dirlo. Ma non é un suggerimento di vita.

Dopo quasi un anno di assenza, Fabio Rovazzi torna con una nuova hit estiva in feuturing con il rapper J-Ax (nonch2 produttore della canzone) e Loredana Berte ! La canzone intitolata “Senza Pensieri” dovrebbe uscire l’8 luglio in tutte le piattaforme musicali e il 10 luglio il videoclip su YouTube (info tratta dal Instagram del cantante).

Cosa ne pensate? La canzone sara un fortissimo tormentone? Oppure in linea con il titolo siete solamente Senza Pensier?

Anche l’ex socio e boss di Rovazzi, Fedez pare di aver intenzione di far parte delle hit per quest’estate. Resteremo in attesa delle novità in merito. Allo stesso modo J-Ax siè già lanciato con “Ostia Lido” uscito a Maggio, che vanta ben 20 milioni di views su YouTube.

Tornando al nuovo singolo di Rovazzi, Senza Pensieri, su internet si trovano già delle anticipazioni. Voi penserete che si tratti di fake. E invece no. Anche perché é stato lo stesso Rovazzi, con un video finito su YouTube, a spoilerare e quindi anticipare un pezzo della sua canzone. Includiamo il video di seguito.

Ecco quello che si anticipa del testo:

”Senza problemi, senza pensieri, l’insalatina per restare leggeri …”

Sembrerebbe un chiaro inno all’Estate e al tema del “relax” che tutti vogliamo goderci durante le vacanze approfittando di questa stagione bellissima. Ma sarà cosi banale il testo? Noi crediamo di no. Se vogliamo dirla tutta il tema dell’insalatina potrebbe già essere una provocazione verso questo mondo fatto di dietologi improvvisati, vegan accaniti. Stiamo buttando forse troppe cose in pentola direte voi. Suggerisco, quindi, per bloccare questa snervante attesa di rimanere Senza Pensieri.

Staremo a vedere se questo singolo ci stupirà e farà il botto come il pezzo di Rovazzi dell’Estate 2018. “Faccio quello che voglio”. Ancora pochi giorni e ci saremo tolti questo dubbio.