Vincitori del concorso BombaGiù

Comunichiamo l'elenco dei vincitori del concorso. Complimenti a tutti loro.

341

Comunichiamo i vincitori del concorso BombaGIù. Gentili scrittori di BombaGiù, abbiamo lanciato questa iniziativa sicuri dell’esistenza di tante persone come voi che amano scrivere. Riteniamo che ognuno di voi ha pubblicato un’articolo spinto da diverse motivazioni personali. Ma tutti, per noi, lo avete fatto con il cuore. Questo è l’obiettivo di BombaGiù, creare una community di persone che vogliono essere in prima pagina senza secondi fini. Il progetto è ambizioso ma voi siete già protagonisti di un successo.

Di seguito elenchiamo i vincitori del concorso BombaGiù. I premiati saranno contattati via mail per la consegna del premio.

Complimenti a tutti quanti e grazie ancora per aver preso parte a questo progetto a cui noi di BombaGiù teniamo particolarmente.

Vincitori del concorso BombaGiù.

1° Premio: Articolo “Perché abbiamo bisogno di amore” di Chiara Casanova che totalizza 1289 visualizzazioni (zero commenti) uniche su Google Analytics. Complimenti a Chiara che si aggiudica i 100 euro in premio grazie ad un bellissimo testo dedicato all’amore.

2° Premio: Articolo “Andai al pub con gli Iron Maiden” di Franco Argento che totalizza 1038 visualizzazioni uniche su Google Analytics (e 3 commenti). Complimenti a Franco per questa storia vera ed originale che coinvolge un gruppo musicale così importante. Franco si aggiudica 50 euro in contanti.

3° Premio: Articolo “A Frosinone è DonnArte con il battesimo di Giulia Meschino” di Fausta l’Insognata Dumano che ha totalizzato 962 visualizzazioni uniche (e 0 commenti). Fausta si aggiudica la bellissima polo di BombaGiù.

4° Premio: Articolo “Il pensiero che mi stringe” di Giordana Martemucci con 932 visualizzazioni e 5 commenti. Si aggiudica anche lei la bellissima polo di BombaGiù.

5° Premio: Abbiamo deciso di aggiungere un premio al concorso con una terza polo di BombaGiù che va a Antonio Blunda con “A mia figlia” (917 visualizzazioni e zero commenti).

Di sotto la schermata di Google Analytics. Gli articoli non menzionati sono quelli pubblicati in precedenza e non partecipanti al concorso. Per informazioni contact@bombagiu.it

concorso

 

Grazie mille per la partecipazione siete stati in tantissimi. Più di 500 articoli sono stati pubblicati e il concorso è stato avvincente.

Ci auguriamo che, seppur senza l’incentivo economico di un premio, tutti voi e tanti altri continuiate a scrivere su BombaGiù per costruire un canale di informazione senza influenze, senza censure, senza interessi di parte e senza discriminazione.

“Le parole hanno il potere di distruggere e di creare. Quando le parole sono sincere e gentili possono cambiare il mondo”

(cit. Siddhartha Gautama, Buddha).