Termini & Condizioni

Questi Termini & Condizioni rappresentano un contratto tra voi e BombaGiù. Pertanto BombaGiù governa ogni vostro utilizzo del sito, del servizio, delle applicazioni mobile, dei prodotti e di tutti i contenuti.

Utilizzando BombaGiù, confermi di essere in accordo con questi Termini. Se non sei d’accordo con uno dei termini, non puoi utilizzare BombaGiù.

Questi Termini possono essere aggiornati in ogni momento. Conserveremo una memoria storica di tutti i cambiamenti nel nostro database.

Qualora uno dei cambiamenti fosse di tipo « materiale » avendo quindi concreti effetti economici e non, vi terremo informati prima che il cambiamento abbia effetto.

Utilizzando BombaGiù in una data successiva a quella di effettivo cambiamento dei termini e delle condizioni, confermerete il vostro accordo con i Termini e le Condizioni stesse. Qualora foste in disaccordo con i Termini e le condizioni, dovrete cancellare l’account prima che i cambiamenti abbiano effetto, altrimenti il vostro utilizzo del sito sarà soggetto ai nuovi Termini e Condizioni.

Contenuti diritti & responsabilità

Voi siete proprietari dei diritti relativi ai contenuti da voi creati su BombaGiù.

Inserendo dei contenuti su BombaGiù date una licenza non esclusiva a pubblicare sui servizi di BombaGiù, includendo ogni licenza ragionevolmente legata alla pubblicazione (come memorizzazione, visualizzazione, formattazione e distribuzione).

In considerazione dell’accesso e dell’utilizzo dei servizi di BombaGiù, l’utente accetta che BombaGiù possa consentire la pubblicità su servizi, anche in connessione con la visualizzazione dei contenuti o altre informazioni. Possiamo anche utilizzare i contenuti per promuovere Bombagiù, inclusi gli eventuali prodotti e contenuti di BombaGiù.

BombaGiù non venderà mai i vostri contenuti a terze parti senza espliciti permessi.

Voi siete responsabili dei contenuti pubblicati a vostro nome su BombaGiu. Questo significa che vi assumete tutti i rischi ad esso connessi, inclusi quelli legati a terzi relativi alla veridicità dei contenuti, o a reclami legati alla proprietà intellettuale o altri rischi legali.

Potete pubblicare articoli su BombaGiù che sono già stati da voi pubblicati altrove, se e solo se voi stessi avete i diritti per farlo. Pubblicando i contenuti su BombaGiù, confermate che questa azione non sia in conflitto con nessun’altro accordo da voi sottoscritto.

Pubblicando contenuti non creati da voi stessi su BombaGiù, state confermando il fatto che ne avete il diritto.

Possiamo rimuovere ogni contenuto da voi pubblicato in ogni momento e per qualsiasi ragione.

Voi potete cancellare i vostri articoli, o il vostro account, in ogni momento. La cancellazione potrebbe richiedere del tempo, ma procederemo il più velocemente possibile. Noi possiamo mantenere copie di backup dei vostri post o account e cancellarli dal nostro server fino a 14 giorni dopo la tua cancellazione.

Nostri contenuti e Servizi

Ci riserviamo la proprietà tutti i diritti di immagine di BombaGiù. Voi non potete copiare o adattare alcuna parte del nostro codice sorgente o elementi di design (inclusi i loghi) senza un’esplicito permesso avuto da BombaGiù, salvo che questo non fosse permesso dalla legge stessa.

No ai Bambini

BombaGiù è utilizzabile solo da persone con un’età superiore ai 13 anni. Utilizzando Bombagiù confermi che hai più di 13 anni. Se rileviamo che qualcuno con meno di 13 anni sta utilizzando BombaGiù, chiuderemo il suo account.

Sicurezza.

Se dovessi venire a conoscenza di qualunque problema di vulnerabilità della sicurezza relativo a BombaGiù, ti preghiamo di comunicarcelo. Lo rimuoveremo il prima possibile utilizzando.

Regole e Policy

Utilizzando i nostri servizi darai la facoltà a BombaGiù di raccogliere ed usare le informazioni così come previsto dalla Policy sulla Privacy. Permetterai a BombaGiù di trasferire, memorizzare e processare le tue informazioni (incluse quelle personali ed i contenuti) dentro e fuori dal territorio italiano.

Utilizzando Bombagiù, accetti di seguire le regole e le policy di BombaGiù. In caso contrario, noi possiamo rimuovere contenuti, sospendere o cancellare il vostro account.

Altro

  • Esclusione di garanzia. BombaGiù fornisce i servizi cosi come li vedete. Utilizzateli a vostro proprio rischio e discrezione. Ciò significa che non sono dotati di alcuna garanzia. nè esplicita, nè implicita. Nessuna garanzia implicita di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, disponibilità, sicurezza, titolo o non violazione.
  • Limitazione di responsabilità. Bombagiù non sarà responsabile per eventuali danni derivanti dal vostro utilizzo dei Servizi. Ciò comprende il caso in cui i servizi siano danneggiati o non disponibili. Questo include tutti i tipi di danni (indiretti, accidentali, consequenziali, etc…) E comprende tutti i tipi di rivendicazioni legali, come la violazione del contratto, la violazione della garanzia, il torto o qualsiasi altra perdita.
  • Se una qualsiasi disposizione di questi termini fosse considerata non valida da un tribunale della giurisdizione competente, l’utente accetta che il giudice debba cercare di dare effetto alle intenzioni delle parti che si riflette nella disposizione e che le altre disposizioni dei Termini e delle Condizioni rimarranno in pieno effetto.
  • I presenti Termini (incluso ogni documento allegato come riferimento) rappresentano l’intero accordo tra BombaGiù ed i Servizi che vi riguardano.

Per ogni domanda o questione, Contattarci su contact@Bombagiu.com.