Gianni Morandi mangia la merda. Tutta la verità

Se i Social rovinano anche una persona come Gianni Morandi

389

Gianni Morandi mangia la merda. Gianni Morandi coprofago. Da dove é uscita questa storia e cosa ha risposto Gianni Morandi a queste voci che hanno fatto impazzire il web rovinando anche l’immagine di questo artista amatissimo dal pubblico italiano.

Che cos é la coprofagia?

E’ un abitudine alimentare tipica di alcuni animali che non disdegnano mangiare escrementi propri o altrui. Chi di voi conosce o ama i cani saprà che é un comportamento tipico degli amici a quattro zampe. Personalmente mi é capitato vedere un cane farla e poi mangiarmela e non é stato per niente un bel ricordo.

Saltando questo preambolo tecnico perché si dice che Gianni Morandi mangia la merda?

A quanto pare anni orsono Gianni Morandi aveva subito delle forti fitte allo stomaco e fini al prono soccorso. A quanto pare gli esami evidenziarono solo una piccola colica ma anche la presenza di batteri intestinali all’interno dello stomaco.

Proprio questo strano evento scateno l’inferno sui media e sul web al punto da diffondere la notizia di un Gianni Morandi coprofago. Inutile farvi immaginare la lista infinita di scherzi e meme condivisi in rete.

Gianni morandi coprofago

Gianni Morandi mangia la merda? Ecco cosa dice lui.

Durante una delle tante occasioni in cui gli é stata posta la domanda Gianni Morandi ha risposto nel seguente modo:

“La gente ha voglia di vedere qualcosa di sereno, con tutte le notizie che arrivano dalle altre parti. Sanno che se vengono da me, salvo casi eccezionali, c’è una cazzata, una risata, le cose più banali”

Per rubare uno dei motti appartenente al mondo del calcio e più precisamente a Luciano Moggi, é come se Gianni Morandi avesse risposto:

 « Non confermo né smentisco ».

Insomma il Gianni Morandi nazionale ha preferito far rimanere nel dubbio i suoi fan non negando il fatto. Che sia una strategia di marketing per aumentare la folla di fans?

Il video sottostante é un esempio chiaro di cosa ha generato questa voce.