Animazione e intrattenimento no stop al “Paradiso” di Novoli: un 25 aprile in compagnia

222

Martedì 25 aprile, nel giorno della Liberazione, che quest’anno coincide con un lungo ponte, è l’occasione ideale per trascorrere una giornata con famiglia e amici all’insegna del relax e del divertimento, senza dimenticare la buona cucina del territorio.

A tal proposito, il ristorante-friggitoria “Paradiso“, sito in una vera e propria oasi verde sulla strada provinciale 4 Novoli-Salice, propone pranzo e cena con animazione e intrattenimento no stop a cura di Andrew Eventi: pianobar, karaoke, divertentismo e balli di gruppo movimenteranno l’intera giornata, ma il tutto sarà condito dalle ottime specialità della casa del “Paradiso” che da poco ha inaugurato una nuova sala con ambiente chiuso e climatizzato e, soprattutto, così ampia e ospitale da diventare luogo ideale per cerimonie di ogni tipo.

Particolare attenzione anche per le famiglie con bambini che avranno modo di giocare all’esterno, nel bellissimo giardino, o all’interno con un’animazione a loro dedicata, parco giochi e gonfiabili.

Il ristorante-friggitoria “Paradiso” è ubicato sulla strada provinciale 4 Novoli-Salice, presso l’ex Oasi della Luna e Masseria Santa Croce.

Per info e prenotazioni: 335 1379067