Come fare la spesa gratis. Azzera anche tu i tuoi costi

331

Vuoi sapere come fare la spesa gratis? Continua a leggere questo articolo e non pensare che sia la solita truffa o un metodo per spillare del denaro. Parliamo di un network innovativo che non richiede investimenti iniziali che ti permette di ordinare i tuoi prodotti italiani preferiti con spedizione in tutta Europa avendo la possibilità di azzerare i costi della tua spesa.

Ma come funziona?

Io l’ho provato e vi assicuro che sono soddisfatto. Nella foto di copertina solo alcuni dei prodotti che ho acquistato pochi giorni fa. Abitando all’estero i prodotti italiani mi mancano. Il pomodoro fresco, la pasta di qualità, le arance della Sicilia…. la lista potrebbe continuare. Dalle mie parti, tra Francia e Lussemburgo, i prodotti italiani hanno prezzi esorbitanti. Ovviamente spesso compro questi prodotti ugualmente ma lo faccio con l’amaro in bocca. Perché devo pagare 500gr di pasta 2,50 quando in Italia il prezzo è 1 euro?

Grazie ad A Team International puoi avere i tuoi prodotti preferiti a casa in tempi rapidissimi: 3 giorni lavorativi in Italia e circa 3/5 giorni lavorativi in Europa.

Fare la spesa con A Team International, però, conviene anche a chi si trova in Italia. Vediamo perché.

Veniamo al dunque. Come fare la spesa gratis?

Se diventi cliente di A Team International ad ogni acquisto superiore a 70 euro ricevi il 10% di sconto. Questo è già un incentivo interessante che i supermercati tradizionali non propongono. In secondo luogo per ogni cliente che convincerai ad entrare nel sistema riceverai il 10% di sconto per il valore della sua spesa. E questo dieci per cento lo riceverai ogni volta che farà la spesa. Ovvero per sempre! Hai capito bene? Si è proprio così. Se trovi 10 clienti che spendono 100 euro riceverai 10 volte il 10% della loro spesa. Che significa? Che potrai azzerare i costi della tua spesa.

Cosa vuoi di più dalla vita? Fai la spesa, hai i prodotti a casa tua senza fare fatica e con un pò di fatica li potrai avere gratis.

Ma non finisce qui. I segreti su come fare la spesa gratis vanno ben oltre. Se oltre ad essere cliente ti interessa diventare Cliente Pro, potrai avere delle vere e proprie entrate di denaro. Vuoi sapere come fare? Segui le indicazioni presenti in fondo a questo articolo o contattaci via mail.

Vi ricordiamo: non dovrete spendere un centesimo ma solamente fare la spesa e convincere i vostri amici o il vostro entourage a fare altrettanto. Per iniziare bisogna seguire un rapido percorso informativo fatto di 4 brevi video che vi spiegheranno la filosofia di A Team International e gli step per iscriversi ed entrare in questo progetto.


Vorrei che anche tu conoscessi la possibilità di azzerare i costi della tua spesa, quella che attualmente fai al tuo supermercato. Se poi vorrai vedere come tutto ciò apre un importante business e tu ne puoi far parte in maniera attiva ci divertiremo insieme in questa strepitosa attività. Cliccando su percorso informativo andrai a fare  un percorso video che ti spiegherà tutto. PERCORSO INFORMATIVO Quando avrai finito il percorso avvisami. 

Inizia anche tu a capire come abbattere i costi della spesa.

Se vuoi mi puoi contattare attraverso la mia email Antonio.restivo@bombagiu.it

Ti darò tutte le delucidazioni necessarie per poter entrare in questo network per fare la spesa ed essere felici.