Honor x 7

18

Secondo l’ultimo flash, l’azienda Honor ha fatto davvero un deludente ritorno sul mercato degli smartphone negli ultimi mesi lanciando diversi nuovi modelli. Questi modelli offrono molto di più degli smartphone medio-bassi in una fascia di prezzo accessibile. Questa strategia sta aiutando l’azienda ad ottenere più successo nel settore e l’attenzione degli acquirenti.

Sebbene ci sia un elenco di tutti quei dispositivi di qualità premium lanciati di recente, Honor x 7 vince la concorrenza grazie alla batteria più potente di 5000 mAh. In questo modo possiamo dire che si tratta di un dispositivo che costa molto meno del fratello Honor x8 lanciato qualche giorno fa.

Honor x7 è un dispositivo tecnologico che vale la pena acquistare:

Grazie alla convenienza, Honor x7 guadagna l’attenzione degli acquirenti in pochi giorni e la domanda per lo smartphone è enorme su scala di marketing internazionale. Il caricabatterie da 22 W è imballato con lo smartphone con il suo cavo USB di tipo C e le coperture in silicone trasparente vengono fornite con la confezione. In questo modo possiamo dire che si tratta di un imballo completo che puoi iniziare a utilizzare subito senza sprecare soldi in acquisti aggiuntivi.

La finitura liscia e molto brillante con materiale resistente aggiunge alcuni punti alla bellezza di Honor x7. Inoltre, il dispositivo è progettato in tre principali opzioni di colore e ogni colore dona un aspetto molto piacevole alla vista con i suoi accenti colorati e viceversa. Lo schermo ha già un vetro di protezione che protegge il display da polvere e acqua.

Sul lato destro dello smartphone sono presenti due pulsanti per il volume e l’accensione che fungono contemporaneamente anche da lettore di impronte digitali. Persone provenienti da diverse parti del mondo sono molto curiose di conoscere tutti i dettagli di Honor x7 e ne abbiamo discusso molto. Per ulteriori informazioni e dettagli, tutto ciò che serve è continuare a seguire l’articolo:

Specifiche di Honor 70:

Non c’è dubbio sul fatto che Honor stia facendo molti sforzi per battere il livello di altre aziende e sappiamo tutti che honor x 7 édiventato una stella splendente grazie a specifiche e dettagli impressionanti. La durata della batteria è principalmente l’aspetto migliore dello smartphone ma c’è molto che migliora il livello del sistema. Abbiamo appena compilato un elenco completo delle principali specifiche di Honor x7 per fornire una migliore comprensione.

Dettagli display: un ampio display da 6,74 pollici con proporzioni 20:9, risoluzione totale dello schermo di quasi 1600 × 720 pixel, 260 PPI, frequenza di aggiornamento dello schermo 90Hz, capacitate, IPS, lucido.
Dimensioni: le dimensioni complessive del corpo in termini di altezza, larghezza e profondità sono 8,6 × 167,6 × 77,2 mm e il peso totale del set è di 198 grammi.
della batteria: installazione più potente di una batteria da 5000 mAh, realizzata con polimeri di litio, sistema di batterie non rimovibili.
Processore: l’intero sistema è alimentato da Qualcomm Snapdragon 680, un sistema ad alta efficienza energetica a 6 nm.
Connettività: cavo di alimentazione USB tipo C, connessioni audio.