Il Peccato di Eva di scena al “Premio eccellenze Tugliesi”

La manifestazione verrà presentata dal giornalista Mario Vecchio

132

Il Peccato di Eva si esibirà sul palco del Teatro Comunale di Tuglie, in occasione della nuova edizione del “Premio Eccellenze Tugliesi” che si svolgerà domenica 7 gennaio.

La manifestazione verrà presentata dal giornalista Mario Vecchio all’interno della maestosa cornice del Teatro Comunale di Tuglie, città d’origine di Daniela Cataldi che, insieme a Raffaella Roccasecca, formano il grintoso duo in rosa che negli ultimi anni si è fatto apprezzare da un pubblico sempre più vasto. Le voci ammalianti delle cantanti risuoneranno all’unisono sul palco del teatro a partire dalle 19, nell’ambito di un evento impreziosito dalla presenza del prof. Salvatore Guarini e dell’ing. Giuseppe Romano che verranno premiati in chiusura. Il Peccato di Eva si alternerà sul palco con altri artisti del panorama musicale salentino. Tra tutti citiamo Danilo Seclì, Francesco Samuele Vergari, Ettore Romano e Antonio Ancora.

Premio eccellenze Tugliesi

Al termine delle esibizioni si svolgerà la ricca cerimonia di premiazione con il ricavato della serata che sarà interamente devoluto alla fondazione Telethon.